Eurosport
Calciomercato - Inter, in arrivo Azpilicueta: pronto un contratto biennale
Di
Pubblicato 23/06/2023 alle 15:32 GMT+2
CALCIOMERCATO - Secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter sarebbe a un passo da mettere sotto contratto il capitano del Chelsea. Che, nella stagione appena conclusa, non ha trovato lo spazio gradito. Azpilicueta, 34 anni il prossimo agosto, otterrà lo svincolo anticipato dai Blues (a cui è legato fino al 30 giugno 2024). Con l'Inter, pronto un accordo biennale.
Juve: Partey per sostituire Rabiot? Tonali-Newcastle, ci siamo
Video credit: Eurosport
Secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter sarebbe a un passo da mettere sotto contratto Cesar Azpilicueta, capitano del Chelsea. Che, nella stagione appena conclusa, non ha trovato lo spazio gradito. Azpilicueta, 34 anni il prossimo agosto, otterrà lo svincolo anticipato dai Blues (a cui è legato fino al 30 giugno 2024). Con l'Inter, pronto un accordo biennale.
Esiste anche un'altra alternativa in merito alla modalità di congedo dal Chelsea da parte del difensore spagnolo, che può chiedere - facendo leva sulla fedeltà spesa per il club londinese, con cui ha vinto ben 9 trofei - di essere ceduto in prestito senza che i Blues chiedano indennizzi. Una sorta di altra modalità di svincolo, insomma. Ad ogni buon conto, Azpilicueta è pronto a rinforzare la retroguardia nerazzurra
/origin-imgresizer.eurosport.com/2023/06/22/3731580-75921528-2560-1440.png)
Juve: Partey per sostituire Rabiot? Tonali-Newcastle, ci siamo
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità