Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Inter, Marotta smorza le voci su Skriniar: "Rinnovo? Nessuna deadline"

Stefano Fonsato

Aggiornato 10/01/2023 alle 23:01 GMT+1

CALCIOMERCATO - L'amministratore delegato dell'Inter, ai microfoni di Sportmediaset, a margine del match di Coppa Italia contro l'Inter, ha fatto il punto sulla trattativa riguardante il prolungamento di contratto del centrale difensivo slovacco. Non è mancata inoltre l'occasione per tornare sugli episodi arbitrali della sfida di campionato al Monza, in particolare sul funzionamento del Var.

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

L'amministratore delegato dell'Inter, ai microfoni di Sportmediaset, a margine del match di Coppa Italia contro l'Inter, ha fatto il punto sulla trattativa riguardante il prolungamento di contratto di Milan Skriniar.
Spiega proprio Marotta: "Su Skriniar non ci poniamo deadline, perché sarebbe inutile: queste, infatti, sono dinamiche ricorrenti in tutti i club. Non vorrei più parlare, in questo senso, di appuntamenti, non appuntamenti e scadenze. C'è una trattativa e la si porta avanti. Al momento siamo concentrati su un periodo decisamente impegnativo e ricchissimo di partite". Quindi , le recriminazioni arbitrali sul finale di gara di Monza: "Per ciò che è successo, è impossibile non farsi domande sul funzionamento del Var...".
picture

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità