Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Juventus, Milik rimane a Torino a titolo definitivo: accordo trovato col Marsiglia

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 20/06/2023 alle 20:38 GMT+2

CALCIOMERCATO - L'arrivo a Torino dell'agente ha dato i propri frutti: l'attaccante polacco farà ancora parte della rosa di Allegri dopo la prima stagione in prestito. Operazione da 6 milioni più un altro di bonus.

Napoli Campione d'Italia 33 anni dopo! Le tappe dello Scudetto n°3 in 280"

La fumata bianca è arrivata: Arek Milik rimane alla Juventus anche nella prossima stagione. Questa volta a titolo definitivo, dopo aver disputato una prima stagione a Torino in prestito con diritto di riscatto. L'attaccante polacco, dunque, rientra in Italia dal Marsiglia e farà ancora parte della rosa di Massimiliano Allegri.
Sei milioni più un altro di bonus: queste sono le cifre pattuite tra la Juventus e il Marsiglia. Decisivo l'arrivo a Torino dell'agente dell'ex napoletano: la trattativa, entrata nel vivo qualche giorno fa, ha subìto l'accelerata decisiva fino ad arrivare al traguardo. Inizialmente la società bianconera aveva lasciato decadere il diritto di riscatto presente nell'accordo stipulato un anno fa con l'OM. Poi il cambio di passo e la decisione di puntare ancora su Milik.
Il polacco, del resto, ha offerto un buon rendimento nella sua fin qui unica annata alla Juventus: 7 gol in 27 presenze in Serie A, 2 in 5 in Champions League. L'infortunio muscolare rimediato a fine gennaio contro il Monza, e i due mesi di stop, ne hanno rallentato il percorso. Ma alla fine l'ex partenopeo si è conquistato un posto nei cuori della gente bianconera, scettica al momento del suo arrivo dalla Francia nell'estate del 2022.
picture

Da Theo e Leao a De Ketelaere: gli 11 colpi iconici di Maldini al Milan

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità