Calciomercato - Kessié, Lemina, Amrabat, Pastore, Zurkowski: le 5 trattative che vi siete persi oggi (11/01)

CALCIOMERCATO - Il Barcellona pensa di disfarsi di Kessié e può riportare in Catalogna Aubameyang. L'ex juventino Lemina passa dal Nizza al Wolverhampton. Altra pretendente per Amrabat: l'Atletico Madrid. Ufficiale: Pastore al Qatar SC. Lo Spezia prende Zurkowski dalla Fiorentina.

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Video credit: Eurosport

Il Barcellona ci pensa: Kessié può essere ceduto

Secondo alcuni media spagnoli, Franck Kessié può già lasciare il Barcellona, dove non è riuscito a imporsi nei primi mesi dell'attuale stagione. Del centrocampista ivoriano si è già parlato in ottica Inter. Nel caso il Barça ceda lui o Depay a gennaio, l'obiettivo è quello di riprendere Aubameyang dal Chelsea.
picture

Franck Kessié (Barcellona)

Credit Foto Getty Images

Il Wolverhampton prende Lemina

Mario Lemina torna in Premier League, dove ha già giocato con Southampton e Fulham: l'ex centrocampista della Juventus si appresta a diventare un nuovo giocatore del Wolverhampton, che ha trovato un accordo col Nizza sulla base di 10 milioni di sterline. Lo riporta Tuttomercatoweb.
picture

Lemina (Nizza)

Credit Foto Imago

C'è anche l'Atletico Madrid su Amrabat

All'elenco delle pretendenti per Sofyan Amrabat, reduce da un Mondiale di altissimo livello con il Marocco, si è aggiunto l'Atletico Madrid. Secondo El Chiringuito Tv, i Colchoneros vorrebbero l'ex veronese già nell'attuale finestra di mercato e hanno operato i primi contatti con il club viola.
picture

Amrabat a duello con Krunic in Milan-Fiorentina - Serie A 2022/2023

Credit Foto Imago

Ufficiale: Pastore vola in Qatar

Javier Pastore è ufficialmente un nuovo giocatore del Qatar SC, che ha annunciato il suo arrivo sul proprio sito e sui propri social: l'ex trequartista di Palermo, PSG e Roma aveva appena lasciato gli spagnoli dell'Elche, con cui in questa stagione non ha praticamente mai giocato.

Zurkowski dalla Fiorentina allo Spezia

Szymon Zurkowski lascia nuovamente la Fiorentina, questa volta a titolo definitivo, e si trasferisce allo Spezia. Il centrocampista polacco, mai nei piani di Italiano, firmerà con i liguri un contratto di tre anni e mezzo, fino al 30 giugno del 2026.
picture

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità