Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Kostic, Solbakken, Demme, Bakayoko, Tanganga: le 5 trattative che vi siete persi oggi (31/08)

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 31/08/2023 alle 22:21 GMT+2

CALCIOMERCATO - Kostic in uscita: lo vogliono Galatasaray e West Ham. Solbakken ha scelto la Grecia: andrà all'Olympiacos. Demme-Fiorentina, si tratta. L'ex rossonero Bakayoko riparte dal Lorient. Tanganga tra Lione e Augsburg.

Filip Kostic in azione durante Inter-Juventus - Serie A 2022-23

Credit Foto Getty Images

Kostic tra Galatasaray e West Ham

Filip Kostic può ancora lasciare la Juventus nelle ultime ore di mercato: secondo Tuttosport, a provarci con maggiore insistenza sono il Galatasaray e il West Ham. Per lasciar partire l'esterno serbo, i bianconeri chiedono 15 milioni di euro.
  • La nostra opinione. Gestione abbastanza deficitaria del mercato da parte della Juve. Che ora, per far cassa, sarà probabilmente costretta a lasciar partire uno dei migliori della scorsa stagione per una cifra inferiore rispetto al suo reale valore.
picture

Kostic deluso in Juventus-Napoli

Credit Foto Getty Images

Roma, Solbakken ha scelto l'Olympiacos

Ola Solbakken si prepara a lasciare la Roma per andare in prestito ad Atene: l'Olympiacos sta provando a chiudere con i giallorossi per l'arrivo del norvegese, che considera i greci la propria priorità. Fumata bianca vicina.
  • La nostra opinione. Carnefice della Roma con la maglia del Bodo/Glimt, Solbakken non è riuscito a concretizzare sul campo le aspettative della piazza nei suoi confronti. E ora può ripartire da un campionato minore. Separazione piuttosto mesta.
picture

Ola Solbakken

Credit Foto Getty Images

Demme-Fiorentina, si può chiudere in extremis

Diego Demme, fuori dai piani del Napoli, può finire alla Fiorentina. I due club stanno trattando e l'operazione potrebbe definitivamente decollare nelle ultimissime ore del mercato.
  • La nostra opinione. Soluzione che converrebbe a tutte le parti in causa. Al Napoli, che ha intenzione di liberarsi di un esubero. A Demme, senza spazio con Garcia così come non ne aveva trovato con Spalletti. E alla Fiorentina stessa, che inserirebbe in rosa una sorta di erede di Amrabat..
picture

Diego Demme - Napoli - Serie A

Credit Foto Getty Images

Ufficiale: l'ex rossonero Bakayoko al Lorient

Svincolato dopo aver lasciato Milan e Chelsea, Tiemoué Bakayoko torna in Francia: l'ex centrocampista rossonero ha firmato un contratto di due anni con il Lorient, club di Ligue 1.
  • La nostra opinione. A 29 anni appena compiuti, Bakayoko sembra ormai destinato a vivere gli ultimi anni della carriera in formazioni minori. I tempi in cui era un pilastro del Monaco, tanto da guadagnarsi la chiamata del Chelsea, sono lontani.

Tanganga tra Lione e Augsburg

Cercato dall'Inter prima della chiusura per Pavard, Japhet Tanganga sta per lasciare il Tottenham: secondo Sportitalia ci sono Lione e Augsburg sulle sue tracce. Il difensore inglese di origini congolesi non ha ancora preso una decisione.
  • La nostra opinione. Tanganga non vale Pavard: semplice. Brava l'Inter ad aspettare fino in fondo il proprio obiettivo principale per la retroguardia, senza virare su alternative prive della stessa qualità.
picture

Tutte le nuove maglie della Serie A 2023/24

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità