Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato -L'Inter saluta Skriniar: "Uno dei più grandi protagonisti del percorso di crescita della squadra"

Stefano Fonsato

Aggiornato 30/06/2023 alle 14:38 GMT+2

CALCIOMERCATO - Dopo sei stagione, il difensore slovacco saluta a scadena di contratto preparandosi a sposare la causa del PSG. Il club nerazzurro non ha voluto fargli mancare il proprio messaggio di congdo.

Lukaku vuole solo l'Inter. Retroscena sullo scambio Jovic-Rebic

Milan Skriniar passa al PSG. Una notizia ben nota da tempo visto il carattere a parametro zero dell'operazione, già conclusa da mesi dal club parigino. Proprio oggi, venerdì 30 giugno, ultimo giorno della stagione 2022-2023, l'Inter ha salutato così il difensore slovacco, in nerazzurro per sei stagioni:
"Arrivato dalla Sampdoria nel 2017, il difensore slovacco lascia Milano dopo aver conquistato cinque trofei. Sei stagioni ricche di vittorie e soddisfazioni: si conclude qui l'avventura di Milan Skriniar con la maglia dell'Inter. All'Inter dall'estate 2017, Skriniar è stato uno dei protagonisti dello straordinario percorso di crescita dell'Inter, iniziato con il ritorno in Champions League del 2018 e coronato con la conquista di cinque trofei nelle ultime tre stagioni. Uno Scudetto, due Coppe Italia e due Supercoppe Italiane: questi i trofei vinti da Skriniar con la maglia nerazzurra, con la quale ha collezionato in totale 246 presenze e 11 gol nelle sue sei stagioni. A Skriniar vanno i saluti e i ringraziamenti di tutta la Famiglia interista".
picture

Come cambia l'Inter con l'acquisto di Marcus Thuram

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità