Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Lazio-Kamada, ci siamo: c'è l'accordo verbale col trequartista giapponese

Stefano Fonsato

Aggiornato 02/08/2023 alle 22:54 GMT+2

CALCIOMERCATO - Tutto fatto tra Lazio e Daichi Kamada per il trasferimento in biancoleste del trequartista della nazionale giapponese, svincolato dall'Eintracht Francoforte: contratto biennale con opzione per il terzo anno sulla base dei 3 milioni più bonus a stagione.

Kessié sempre più vicino alla Juve. Il Monza ufficializza D'Ambrosio

Tutto fatto tra Lazio e Daichi Kamada per il trasferimento in biancoleste del trequartista della nazionale giapponese. Il classe 1996 è attualmente svincolato dopo l'ultima stagione trascorsa in Bundesliga con la maglia dell'Eintracht Francoforte, club che Kamada aveva raggiunto 6 anni fa, nel 2017, con un'esperienza in prestito di un solo anno tra i belgi del Sint-Truiden nella stagione 2018-2019, in cui mise a segno 16 reti in 36 presenze complessive.
picture

Daichi Kamada durante Eintracht Francoforte-Lipsia - Finale di Coppa di Germania 2022-23

Credit Foto Getty Images

Lazio-Kamada, c'è l'accordo verbale

Con la maglia dell'Eintracht Francoforte, invece, il nipponico conta 40 realizzazioni in 178 gettoni in tutte le competizioni. Ora, la Lazio a un passo. I biancocelesti hanno raggiunto l'accordo verbale col giocatore: contratto biennale con opzione per il terzo anno sulla base dei 3 milioni più bonus a stagione. A riportarlo è Sky Sport. Con l'ulteriore arrivo di Gustav Isaksen dal Midtjylland (insieme all'alter ego di Ciro Immobile, Valentin Castellanos), si può dire che il reparto offensivo biancoceleste è al gran completo. E i rapporti tra Claudio Lotito e Maurizio Sarri possono ritornare ad essere sereni.
picture

Kessié sempre più vicino alla Juve. Il Monza ufficializza D'Ambrosio

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità