Calciomercato - Messi ha deciso: sarà un giocatore dell'Inter Miami

CALCIOMERCATO - Secondo la BBC, il campione del Mondo si trasferirà negli USA per giocare nella franchigia di Miami. La tappa successiva all'esperienza di Parigi non sarà dunque l'Arabia Saudita, dove avrebbe incontrato il rivale di sempre, Cristiano Ronaldo. Escluso anche il suggestivo ritorno al Barcellona.

Ancelotti: "Messi di nuovo al Barcellona? Sarebbe bello per la Liga"

Video credit: Eurosport

Leo Messi ha scelto gli Stati Uniti per la sua prossima tappa della carriera. L'ex PSG non ha accettato le ricche offerte provenienti dall'Arabia Saudita, in particolare dall'Al-Hilal. Secondo quanto riportato dalla BBC, il campione del Mondo si trasferirà all'Inter Miami, squadra creata, tra gli altri, da David Beckham. All'interno dell'accordo con gli americani ci sarebbero anche le collaborazioni con Adidas e Apple.
picture

Galtier: "Messi lascia il PSG, allenarlo è stato un privilegio"

Video credit: SNTV

Sarà la prima volta che Leo Messi giocherà in un club extraeuropeo. La sfida del campionato arabo lo avrebbe tentato per la possibilità di confrontarsi contro leggende del calibro di Cristiano Ronaldo e Karim Benzema. L'argentino ha preferito optare per una migliore qualità della vita e maggiori possibilità commerciali offerte da Miami, città in cui è già proprietario di una villa. Non si concretizzerà nemmeno il suggestivo ritorno al Barcellona che aveva fatto dei tentativi nelle ultime settimane. Gli ostacoli finanziari della Liga hanno reso troppo difficoltoso il buon esito della trattativa.
picture

Xavi su Messi: "Se tornasse sarei felice, non solo come allenatore, ma come tifoso"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità