Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, cancellate le visite mediche di Taremi: le farà più avanti

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 13/02/2024 alle 11:06 GMT+1

CALCIOMERCATO - L'attaccante iraniano era atteso a Milano in mattinata, ma svolgerà i test in segreto per rispetto del Porto. Nessun problema nella trattativa

Mehdi Taremi esulta per il gol in Porto-Arouca - Liga Portugal 2023/2024

Credit Foto Getty Images

Le visite mediche di Mehdi Taremi non si svolgeranno martedì, come precedentemente previsto: il calciatore iraniano era atteso a Milano in mattinata, avrebbe dovuto effettuare i test all'Humanitas di Rozzano prima di chiudere la pratica per diventare un nuovo giocatore dell'Inter a partire dalla prossima stagione ma il programma, per ora, è stato rimandato. Nessun problema nella trattativa tra il giocatore e il club nerazzurro, la firma non è in discussione.
Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, le visite mediche di Taremi si svolgeranno più avanti, in gran segreto come accaduto lunedì mattina con Piotr Zielinski: dal momento che si tratta di giocatori tesserati con altri club, con ancora diversi mesi da giocare con le squadre da cui si separeranno in estate, l'Inter non vuole che si crei un interesse eccessivo intorno alla vicenda.
picture

Taremi: "Il mio futuro all'Inter? Ora penso solo alla Nazionale"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità