Calciomercato - Messias, Fred, Mané, Ihattaren, Odriozola: le 5 trattative che vi siete persi oggi (28/07)

CALCIOMERCATO - Non solo Rebic: il Besiktas vuole anche Messias. La Lazio duella col Galatasaray per avere Fred. Mané è un nuovo giocatore dell'Al Nassr. Ihattaren lascia ufficialmente la Juventus. Napoli interessato a Odriozola.

Napoli Campione d'Italia 33 anni dopo! Le tappe dello Scudetto n°3 in 280"

Video credit: Eurosport

Il Besiktas vuole anche Messias

Non solo Rebic: Milan e Besiktas stanno provando a trovare un accordo anche per Junior Messias, trattato nelle scorse settimane anche dal Torino. Prima offerta dei turchi ritenuta troppo bassa, ma si continua a trattare. Lo riporta Sky.
picture

Junior Messias, Tottenham-Milan, Champions League 2022/23

Credit Foto Getty Images

Lazio, duello col Galatasaray per Fred

Senza garanzie da Sow, che non è convinto di venire a giocare a Roma, la Lazio è interessata a Fred, centrocampista del Manchester United. Sul brasiliano è però forte anche il pressing del Galatasaray, che, secondo Sky Sports UK, avrebbe già un accordo col giocatore sull'ingaggio.
picture

Fred - Manchester United

Credit Foto Getty Images

Mané giocherà nell'Al Nassr

Sadio Mané è un nuovo giocatore dell'Al Nassr e, dunque, andrà a giocare nella stessa squadra di Cristiano Ronaldo e Marcelo Brozovic. Operazione da 37 milioni di euro col Bayern, con cui il club dell'Arabia Saudita ha trovato un accordo, mentre il senegalese riceverà 25 milioni l'anno per tre anni.
picture

Sadio Mané (Bayern)

Credit Foto Getty Images

Ufficiale: Ihattaren lascia la Juventus

Ricordate Mohamed Ihattaren? La Juventus ha annunciato ufficialmente, con un tweet abbastanza asettico e freddo, la risoluzione consensuale con il trequartista olandese classe 2002, preso dai bianconeri un paio d'anni fa senza riuscire mai a esordire.

Il Napoli pensa anche a Odriozola

Non solo il veronese Faraoni: dalla Spagna arrivano voci di un interesse del Napoli per Alvaro Odriozola, terzino del Real Madrid che in Serie A ha già indossato la maglia della Fiorentina nella stagione 2021/2022.
picture

Da Theo e Leao a De Ketelaere: gli 11 colpi iconici di Maldini al Milan

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità