Calciomercato - Milan, è fatta per Pulisic! Al Chelsea, 20 milioni di euro più bonus

CALCIOMERCATO - Tutto pronto per l'approdo di Christian Pulisic al Milan dal Chelsea. L'attaccante esterno statunitense di origini croate (aspetto particolarmente importante perché, in possesso del passaporto di Zagabria, potrà essere tesserato come calciatore comunitario), vestirà il rossonero a titolo definitivo.

Milan, Pulisic a un passo. Il Newcastle pensa anche a Bonucci

Video credit: Eurosport

Tutto apparecchiato per l'approdo di Christian Pulisic al Milan dal Chelsea. L'attaccante esterno statunitense di origini croate (aspetto particolarmente importante perché, in possesso del passaporto di Zagabria, potrà essere tesserato come calciatore comunitario), vestirà il rossonero a titolo definitivo per una cifra pari a venti milioni di euro più bonus da versare nelle casse dei Blues londinesi.

Pulisc al Milan: le cifre

Le due società sono attualmente ai dettagli della trattativa e, sponda rossonera, sarebbe già stato organizzato il viaggio a Milano e le visite mediche dell'attaccante classe 1998 ex Borussia Dortmund. Con la maglia dei londinesi, Pulisic (dal 2019) ha collezionato complessivamente 145 presenze e 26 gol.
picture

Da Theo e Leao a De Ketelaere: gli 11 colpi iconici di Maldini al Milan

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità