Calciomercato - Morata vuole solo il Milan: 'No' alla Roma di Mourinho e ingaggio ribassato da 6,5 a 5 milioni annui

CALCIOMERCATO - Alvaro Morata è molto vicino al Milan. Lo spagnolo è disposto a tagliarsi lo stipendio pur di raggiungere il Diavolo e la trattativa tra le parti sembra ben avviata. Il passo dell'ex Juve nei confronti dei rossoneri, arriva dopo la mancata possibilità di usufruire del Decreto Crescita.

Tonali: “Lasciare il Milan scelta complessa, ma spero un giorno…”

Video credit: Eurosport

Alvaro Morata è molto vicino al Milan. Lo spagnolo è disposto a tagliarsi lo stipendio pur di raggiungere il Diavolo e la trattativa tra le parti sembra ben avviata. Il passo dell'ex Juve nei confronti dei rossoneri, arriva dopo la mancata possibilità di usufruire del Decreto Crescita.

Morata vuole il Milan a tutti i costi

Nella fattispecie, Morata avrebbe acconsentito a ridursi lo stipendio partendo dagli attuali 6,5 milioni annui all'Atletico Madrid a 5. E lo farebbe solo per il Milan, rigettando invece l'interesse per la Roma di José Mourinho. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, non sarebbe ancora scattata una trattativa vera e propria coi Colchoneros, ma i rossoneri vorrebbero cavalcare la voglia di Morata (che avrebbe accantonato la proposta saudita di Steven Gerrard, allenatore dell'Al-Ettifaq) e della famiglia (per l'altra metà italiana) di tornare nel Bel Paese. E del fatto che la situazione clausola dell'attaccante classe 1993 si è leggermente chiarita dopo l'ultimo rinnovo. Ora, per riportarlo in Serie A, dovrebbero bastare tra i 10 e i 12 milioni.
picture

Da Theo e Leao a De Ketelaere: gli 11 colpi iconici di Maldini al Milan

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità