Calciomercato - Milan, Reijnders è a Milano: martedì visite mediche e firma sul contratto

CALCIOMERCATO - Il centrocampista olandese dell'AZ è atterrato in serata all'aeroporto di Linate, proveniente da Amsterdam. Al momento della partenza diceva: "Sono felice, è stata una decisione facile: ho detto subito sì".

Napoli Campione d'Italia 33 anni dopo! Le tappe dello Scudetto n°3 in 280"

Video credit: Eurosport

Tijjani Reijnders è arrivato. Il centrocampista olandese dell'AZ, che ben presto diventerà un giocatore del Milan, è atterrato attorno alle 22.45 all'aeroporto di Linate, pronto per cominciare ufficialmente la propria avventura in Italia. Le visite mediche sono in programma nella giornata di domani, martedì, così come la firma e l'annuncio del club rossonero. Il primo allenamento agli ordini di Stefano Pioli, invece, sarà mercoledì.
Reijnders era partito da Amsterdam in serata, emozionato quasi come un bambino. "Sono molto felice, non vedo l'ora - aveva detto - è stata una decisione facile, ho detto subito di sì. Se vincere lo Scudetto e la Champions League è possibile? Sicuramente".

Reijnders, le cifre dell'accordo con l'AZ

L'accordo tra Reijnders e il Milan è arrivato un paio di giorni fa: all'AZ andranno 20 milioni più bonus, mentre il giocatore è pronto a firmare un contratto quadriennale, dunque valido fino al 30 giugno del 2027, a 1,6 milioni a stagione. Il suo arrivo in mezzo al campo si aggiunge a quello di Ruben Loftus-Cheek dal Chelsea e non esclude quello di Yunus Musah dal Valencia. Una doppia, forse tripla, operazione per sopperire alla partenza di Tonali e all'infortunio che toglierà di mezzo Bennacer nei primi mesi della prossima stagione.
picture

Da Theo e Leao a De Ketelaere: gli 11 colpi iconici di Maldini al Milan

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità