Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan Skriniar conferma: "Ho firmato per il PSG, aspetto che si accordi con l'Inter"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 29/01/2023 alle 15:32 GMT+1

CALCIOMERCATO - Lo slovacco conferma il trasferimento a Parigi: "E' tutto vero, ho firmato con il Paris Saint Germain, non posso dire altro al momento. Sto aspettando un accordo tra i club". Rimane da capire se il trasferimento avverrà già in questa finestra di mercato oppure in quella estiva.

Martinez: "Ronaldo? Merita rispetto e fa parte della squadra"

Skriniar all'Inter? Tutto fatto, bisogna solo capire quando. Dopo tanti giorni di indiscrezioni e frasi a metà è lo stesso Milan Skriniar a dire tutta la verità ai microfofni di futbolsfz.sk, un giornale slovacco: "È vero, ho firmato per il PSG, ma non posso dire di più al momento. Sto aspettando un accordo tra i club".
picture

Milan Skriniar

Credit Foto Getty Images

In questo mercato o a giugno?

Resta da capire solamente se il trasferimento verrà formalizzato in questi ultimi due giorni di sessione invernale di calciomercato, oppure se il discorso sarà rimandato a giugno. In casa nerazzurra si attende l'offerta ufficiale, i 10 milioni di euro di cui si è parlato finora però non bastano per convincere Zhang e Marotta a perdere il difensore già in questo momento. La dirigenza interista punta ai 20 milioni, ma anche a 15 potrebbe cedere e dire di "".
picture

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità