Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Rugani-Valencia, operazione possibile: gli spagnoli offrono 3 milioni alla Juventus

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 26/01/2023 alle 23:24 GMT+1

CALCIOMERCATO - Il difensore toscano, in campo complessivamente in cinque occasioni in questo avvio di stagione, può lasciare Torino e trasferirsi in Liga: gli spagnoli premono per averlo entro la conclusione del mercato invernale.

Martinez: "Ronaldo? Merita rispetto e fa parte della squadra"

Rino Gattuso ha la tendenza a perdere le staffe ogni volta che un giornalista spagnolo gli chiede di mercato in conferenza stampa. Però qualcosina, in questi ultimi giorni del mese, spera di vedersi recapitare dalla propria società. Magari un centrocampista. O magari un difensore come Daniele Rugani, il prescelto per rinforzare la retroguardia.
L'interesse del Valencia per il centrale toscano non è recente. Ma negli ultimi giorni pare esserci stata un'accelerata da parte del club spagnolo, che vorrebbe Rugani subito e non per la prossima stagione. Tanto che, secondo Sportmediaset, alla Juventus starebbe per arrivare un'offerta da tre milioni di euro per provare a chiudere in maniera positiva la trattativa.
In attesa di capire i possibili sviluppi, intanto, il Valencia sta faticosamente cercando di rialzare una stagione mediocre. Anche se con scarsissimo profitto: in Liga la squadra di Gattuso ha solamente tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione, mentre in serata è arrivata anche l'eliminazione dalla Coppa del Re per mano dell'Athletic Bilbao, che si è imposto per 3-1 al Mestalla.
Rugani, invece, da agosto a oggi è sceso in campo in tre occasioni in campionato - tutte da titolare - aggiungendo una presenza in Champions League e un'altra in Coppa Italia. Poco per chi, solo una manciata d'anni fa, veniva considerato una promessa del calcio italiano. Il Valencia, possibile seconda esperienza estera dopo quella al Rennes, gli permetterebbe di uscire dal tunnel.
picture

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità