Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Samardzic, Cambiaso, Holm, Berardi, Joao Moutinho: le 5 trattative che vi siete persi oggi (25/08)

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 28/08/2023 alle 18:07 GMT+2

CALCIOMERCATO - Il Napoli resiste agli assalti del Lipsia per Elmas e punta Samardzic. Cambiao finisce nel mirino del Liverpool, ma al momento la Juventus resiste. Holm è conteso tra Atalanta e Juventus, mentre Berardi si allontana dalla Vecchia Signora e potrebbe restare al Sassuolo. Joao Moutinho intanto firma con il Braga.

Lukaku, la Roma fa sul serio. Chalobah al Bayern sblocca Pavard all'Inter?

Napoli: tra Elmas e... Samardzic

Il Napoli ha rifiutato un'offerta del Lipsia da 35 milioni di euro per Eljif Elmas. La società partenopea, sotto indicazione di Rudi Garcia, avrebbe avviato i contatti con l'Udinese per acquistare Lazar Samardzic. Tuttavia al momento non ci sarebbero i presupposti perché tale scenario possa concretizzarsi e verosimilmente il club partenopeo tornerà alla carica per il serbo nella finestra di gennaio.
  • La nostra opinione. La cessione di Elmas avrebbe garantito una plusvalenza non indifferente, tuttavia lo scotto del mancato arrivo di Gabri Veiga brucia ancora dalle parti di Castelvolturno; inoltre il macedone è un jolly importante per i partenopei. La situazione Samardzic è ancora nebulosa dopo i giorni tormentati del mancato passaggio all'Intern e al Napoli non conviene imbarcarsi in un'avventura negli impervi sentieri del calciomercato, almeno non in questo momento.
picture

Elmas esulta per il gol in Atalanta-Napoli - Serie A 2022/2023

Credit Foto Getty Images

Cambiaso-Liverpool: Allegri blocca tutto

Andrea Cambiaso ha brillato nella preparazione e al debutto in Serie A con la maglia della Juventus contro l'Udinese. Nelle scorse settimane il Tottenham aveva mostrato interesse per il gioiellino e proprio a Udine c'erano osservatori del Liverpool arrivati apposta per lui. Per Allegri è un titolare e non è in vendita, il club bianconero lo valuta 25-30 milioni di euro minimo.
  • La nostra opinione. Cambiaso è un calciatore importante per Allegri e per la Juventus. Tuttavia, 25-30 milioni di euro non sono una cifra inarrivabile per i ricchi club inglesi e il richiamo di Anfield Road potrebbe stuzzicare le fantasie del 23enne. La Vecchia Signora, in caso di un'offerta del genere (per ora non arrivata), saprà resistere?

Emil Holm: tra Atalanta e Juventus

Emil Holm, terzino classe 2000 reduce da una grande stagione allo Spezia, è nel mirino di Juventus e Atalanta. Al momento nessun affondo, con la Vecchia Signora che, per acquistarlo, deve cedere uno tra Samuel Iling-Junior e Filip Kostic.
  • La nostra opinione. Holm è pronto per fare il salto di qualità dopo l'ottima stagione allo Spezia. Tuttavia, si tratta di una scommessa che potrebbe pagare come no quindi sia l'Atalanta che la Juventus devono prestare attenzione alle operazioni che si legherebbero a un possibile acquisto del terzino svedese.
picture

Emil Holm durante Torino-Spezia - Serie A 2022-23

Credit Foto Imago

Berardi potrebbe rimanere al Sassuolo

Stando a quanto riporta calciomercato.com Domenico Berardi sarebbe pronto a fare pace con il Sassuolo. Sullo sfondo, la dirigenza della Juventus ancora non si dà per vinta ma le possibilità di vedere il classe 1994 in maglia bianconera si assottigliano.
  • La nostra opinione. Berardi è icona del Sassuolo: un addio con porte sbattute avrebbe fatto male a lui, alla sua squadra e ai tifosi. Il sodalizio con i bianconeri potrebbe essere solo rimandato, intanto per Dionisi sarà importante averlo al meglio.

Ufficiale: Joao Moutinho ha firmato con il Braga

Joao Moutinho torna in Portogallo. Dopo 5 stagioni al Monaco e dopo altrettante stagioni al Wolverhampton era svincolato. Sembrava tutto fatto per il suo passaggio al Porto e invece giocherà per il Braga.
  • La nostra opinione. Il Braga spera di qualificarsi per la prossima Champions League: il portoghese è un mix di tecnica ed esperienza e il "suo" Porto ha sbagliato a lasciarselo sfuggire.
picture

Lukaku, la Roma fa sul serio. Chalobah al Bayern sblocca Pavard all'Inter?

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità