Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Scalvini, Bakayoko, Radu, Gaich, Papu Gomez: le 5 trattative che vi siete persi oggi (25/01)

Stefano Silvestri

Pubblicato 25/01/2023 alle 23:03 GMT+1

CALCIOMERCATO - Atletico Madrid pazzo di Scalvini, ma l'Atalanta fa muro. Dietrofront Bakayoko: non ha ancora accettato l'Adana Demirspor. Radu lascia di nuovo l'Inter e vola in Francia: ha firmato con l'Auxerre in prestito. L'ex Benevento Gaich ai dettagli col Verona, il Vasco da Gama tenta il Papu Gomez.

Martinez: "Ronaldo? Merita rispetto e fa parte della squadra"

Atletico Madrid pazzo di Scalvini

Secondo Alfredo Pedullà, c'è un club che farebbe follie per Giorgio Scalvini: l'Atletico Madrid. Un interesse datato estate 2022. Ma per il momento l'Atalanta fa muro per il suo giovane jolly difensivo.
  • La nostra opinione. Scalvini diventerà ben presto un pregiatissimo uomo mercato. Parlano per lui le prestazioni sempre di alto livello, la duttilità tattica, la personalità a dispetto della giovane età. Uno dei migliori prospetti del calcio italiano.
picture

Angel Di Maria e Giorgio Scalvini durante Juventus-Atalanta - Serie A 2022-23

Credit Foto Getty Images

Bakayoko-Adana Demirspor, salta tutto?

Tiemoué Bakayoko non si è ancora convinto ad accettare l'Adana Demirspor: nonostante le voci di accordo sorte nelle scorse ore, il centrocampista del Milan - ma di proprietà del Chelsea - vuole prendersi altro tempo. Lo riporta Sky.
  • La nostra opinione. L'avventura di Bakayoko al Milan è finita da tempo e il primo a saperlo è proprio il centrocampista del Monaco. Che in Turchia troverebbe Vincenzo Montella e alcuni ex giocatori della nostra Serie A, giusto per velocizzare l'ambientamento.
picture

Tiémoué Bakayoko, Milan 2022-2023. Foto di Claudio Villa per Getty Images

Credit Foto Getty Images

Ufficiale: Radu in prestito all'Auxerre

Ionut Radu, rientrato all'Inter dopo aver giocato nella Cremonese la prima parte della stagione, riparte ancora una volta in prestito: l'Auxerre ha annunciato ufficialmente il suo arrivo fino a giugno.
  • La nostra opinione. Non c'è pace per Radu, che proprio quando sembrava potersi ricostruire una carriera a Cremona è stato frenato da un infortunio e dal contemporaneo rientro di Carnesecchi. Che si è preso il posto da titolare e ha costretto il romeno a fare nuovamente le valigie. La Ligue 1 gli consentirà finalmente di mettersi in mostra?

Ricordate Gaich? È ai dettagli col Verona

Adolfo Gaich sta per tornare in Serie A. Secondo Sky l'attaccante argentino del CSKA Mosca, che nel marzo del 2021 firmò lo storico successo del Benevento in casa della Juventus, è ai dettagli con il Verona. L'operazione con i russi sta per chiudersi sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
  • La nostra opinione. Gaich non ha mai davvero mantenuto le attese – piuttosto alte – riposte nei suoi confronti negli anni degli esordi in Argentina. Nemmeno al Benevento, dove in metà stagione (2020/21) mise a segno appena due reti, tra cui quella dell'Allianz Stadium. Però al Verona un nuovo attaccante, dopo il gravissimo infortunio di Henry, serviva come il pane.
picture

Adolfo Gaich esulta dopo il gol di Juventus-Benevento, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Il Papu Gomez in Brasile? Lo vuole il Vasco

Secondo TyC Sports, il Vasco da Gama sta provando a portare a Rio de Janeiro Alejandro Gomez. Il Papu, campione del mondo con l'Argentina, ha un contratto con il Siviglia fino al 2024 e vorrebbe rimanere in Europa, ma non scarta la possibilità di andare a giocare in Brasile.
  • La nostra opinione. L'ex atalantino compirà 35 anni a febbraio, ma è ancora nel giro della nazionale argentina e potrebbe disputare un altro paio di buone stagioni in Europa. Tornare in Sudamerica rappresenterebbe soprattutto una sfida personale.
picture

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità