Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Sergio Ramos, Lloris, Pereyra, Casadei, Bounou: le 5 trattative che vi siete persi oggi (15/08)

Stefano Silvestri

Pubblicato 15/08/2023 alle 22:59 GMT+2

CALCIOMERCATO - Ancora senza squadra, Sergio Ramos ha in mano un'offerta dal Galatasaray. La Lazio spinge per Lloris, l'Inter ripensa a Pereyra se salta Samardzic. Ufficiale: Casadei al Leicester. Dopo Neymar, anche Bounou va all'Al Hilal.

Sergio Ramos.

Credit Foto Getty Images

Galatasaray, offerto un biennale a Sergio Ramos

Secondo Relevo, il Galatasaray sta seriamente pensando a Sergio Ramos: il club turco è arrivato a offrire un biennale da cinque milioni e mezzo a stagione all'ex difensore del Real Madrid, ancora senza squadra dopo aver lasciato il PSG.
  • La nostra opinione. Fisicamente Ramos è ancora integro, ma l'età non può non pesare e la richiesta d'ingaggio rimane importante. Ed è per questo che un campionato come quello turco, lontano dalle luci della ribalta, sembra rappresentare una meta quasi scontata.
picture

Sergio Ramos

Credit Foto Getty Images

La Lazio spinge per Lloris

Alla ricerca di un nuovo portiere dopo la cessione di Maximiano all'Almeria, la Lazio sta puntando Hugo Lloris. I biancocelesti e il Tottenham stanno trattando sulle cifre e l'interesse è serio. Lo rivela Sky.
  • La nostra opinione. Ormai è chiaro a tutti: la Lazio cerca un secondo portiere di spessore, dunque che possa anche giocarsi il posto con il titolare Provedel. Pura esperienza da Champions League, competizione che la squadra di Sarri disputerà nella prossima stagione.
picture

Hugo Lloris (Tottenham)

Credit Foto Getty Images

Inter, Pereyra se salta Samardzic

Prosegue lo stallo nella trattativa che sembrava destinata a portare Lazar Samardzic dall'Udinese all'Inter. E, secondo Tuttosport, i nerazzurri hanno già individuato l'alternativa in caso di fumata nera: l'ex compagno Roberto Pereyra, ancora senza squadra dopo aver lasciato i friulani.
  • La nostra opinione. Che strana estate, quella di Pereyra. Accostato a un'infinità di squadre ma ancora costretto a tenersi in forma da solo a pochi giorni dall'inizio della Serie A. Col Besiktas non se n'è fatto nulla, ora è entrata in scena la Sampdoria. L'Inter deciderà di metterlo sotto contratto, dopo averlo già snobbato nelle scorse settimane?
picture

Roberto Pereyra in azione durante Udinese-Empoli - Serie A 2022/2023

Credit Foto Getty Images

Ufficiale: Casadei è del Leicester

Il Leicester ha definitivamente vinto il duello con il Genoa per accaparrarsi Cesare Casadei: il gioiellino italiano, grande protagonista al recente Mondiale Under 20, approda ufficialmente in prestito alle Foxes in prestito fino alla conclusione della stagione.
  • La nostra opinione. Meglio così. Casadei deve abituarsi ai ritmi inglesi – Premier League o Championship, in questo senso, fa poca differenza – per tornare più pronto al Chelsea e sperare di essere preso in considerazione dai Blues. E poi al Leicester troverà Enzo Maresca, altro italiano.

Anche Bounou va all'Al Hilal

Non solo Neymar: l'Al Hilal ha messo le mani anche su Yassine Bounou, portiere marocchino del Siviglia accostato anche a Bayern e Real Madrid nelle ultime settimane. Operazione da 20 milioni di euro, mentre il giocatore firmerà un contratto di tre anni a 13 milioni a stagione.
  • La nostra opinione. Ormai dobbiamo abituarci, se già non l'abbiamo fatto: il calcio è cambiato. E può accadere che un club dell'Arabia Saudita possa acquistare in poche ore Neymar e uno dei migliori portieri dello scorso Mondiale. Va così.
picture

Tutte le nuove maglie della Serie A 2023/24

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità