Calciomercato - Sergio Ramos, Lloris, Pereyra, Casadei, Bounou: le 5 trattative che vi siete persi oggi (15/08)

CALCIOMERCATO - Ancora senza squadra, Sergio Ramos ha in mano un'offerta dal Galatasaray. La Lazio spinge per Lloris, l'Inter ripensa a Pereyra se salta Samardzic. Ufficiale: Casadei al Leicester. Dopo Neymar, anche Bounou va all'Al Hilal.

Sergio Ramos.

Credit Foto Getty Images

Galatasaray, offerto un biennale a Sergio Ramos

Secondo Relevo, il Galatasaray sta seriamente pensando a Sergio Ramos: il club turco è arrivato a offrire un biennale da cinque milioni e mezzo a stagione all'ex difensore del Real Madrid, ancora senza squadra dopo aver lasciato il PSG.
picture

Sergio Ramos (PSG)

Credit Foto Getty Images

La Lazio spinge per Lloris

Alla ricerca di un nuovo portiere dopo la cessione di Maximiano all'Almeria, la Lazio sta puntando Hugo Lloris. I biancocelesti e il Tottenham stanno trattando sulle cifre e l'interesse è serio. Lo rivela Sky.
picture

Hugo Lloris (Tottenham)

Credit Foto Getty Images

Inter, Pereyra se salta Samardzic

Prosegue lo stallo nella trattativa che sembrava destinata a portare Lazar Samardzic dall'Udinese all'Inter. E, secondo Tuttosport, i nerazzurri hanno già individuato l'alternativa in caso di fumata nera: l'ex compagno Roberto Pereyra, ancora senza squadra dopo aver lasciato i friulani.
picture

Roberto Pereyra in azione durante Udinese-Empoli - Serie A 2022/2023

Credit Foto Getty Images

Ufficiale: Casadei è del Leicester

Il Leicester ha definitivamente vinto il duello con il Genoa per accaparrarsi Cesare Casadei: il gioiellino italiano, grande protagonista al recente Mondiale Under 20, approda ufficialmente in prestito alle Foxes in prestito fino alla conclusione della stagione.

Anche Bounou va all'Al Hilal

Non solo Neymar: l'Al Hilal ha messo le mani anche su Yassine Bounou, portiere marocchino del Siviglia accostato anche a Bayern e Real Madrid nelle ultime settimane. Operazione da 20 milioni di euro, mentre il giocatore firmerà un contratto di tre anni a 13 milioni a stagione.
picture

Tutte le nuove maglie della Serie A 2023/24

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità