Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tatarusanu vola in Arabia Saudita, è ufficiale: contratto biennale con l'Abha Club, cifre dell'ingaggio

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 10/08/2023 alle 18:36 GMT+2

CALCIOMERCATO - L'ex portiere del Milan romeno ha firmato un biennale da 1,7 milioni di euro per il primo anno e 1,8 milioni per il secondo con l'Abha Club, squadra in cui milita anche l'ex attaccante della Serie A Caicedo.

Ciprian Tatarusanu, Milan 2022-2023. Foto di Giuseppe Maffia per Getty Images

Credit Foto Getty Images

Tra i nomi che non ti aspetti nell'esodo in Arabia Saudita aggiungeteci pure quello di Ciprian Tatarusanu. La notizia della fuga dell'ex portiere del Milan alla Saudi Pro League aveva fatto eco negli ultimi giorni, ma ora è arrivata l'ufficialità. L'estremo difensore 37enne romeno, svincolato dai rossoneri lo scorso luglio, ha firmato un contratto biennale con gli arabi dell'Abha Club. Tra i nuovi compagni di squadra di Tatarusanu troverà anche un'altra vecchia conoscenza della Serie A in attacco, ovvero Felipe Caicedo.

Le cifre

Al portiere romeno è stato offerto uno stipendio da 1,7 milioni di euro per il primo anno che va ad aumentare a 1,8 milioni per il secondo. Il giocatore ormai giunto alla parabola conclusiva della carriera non è voluto lasciarsi sfuggire l'occasione dopo che le trattative per restare in Italia, più precisamente al Cagliari, erano sfumate. Alla viglia dell'inizio della Saudi Pro League, l'Abha Club fa segnare il suo "colpo" in porta.
picture

Da Theo e Leao a De Ketelaere: gli 11 colpi iconici di Maldini al Milan

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità