Eurosport
Calciomercato - Blitz Juve, Tiago Djaló arriva subito per la difesa: Inter beffata, niente parametro zero in estate
Di
Pubblicato 08/01/2024 alle 18:40 GMT+1
CALCIOMERCATO - Il difensore portoghese classe 2000 del Lille avrebbe manifestato l'interesse di trasferirsi subito in bianconero, facendo saltare i piani dell'Inter che lo seguiva da tempo e che contava di contrattualizzarlo a parametro zero, a fine stagione. Al Lille andrà un "indennizzo" da 3,5 milioni di euro più altrettanti di bonus.
Scanavino: "Mercato Juve? Per ora non è previsto nulla in entrata o in uscita"
Video credit: Eurosport
Tiago Djaló pronto a vestire la maglia della Juventus. Lo aveva anticipato la Gazzetta dello Sport, lo ha confermato in queste ultime ore Sky Sport: il difensore portoghese classe 2000 del Lille avrebbe manifestato l'interesse di trasferirsi subito in bianconero, facendo saltare i piani dell'Inter che lo seguiva da tempo e che contava di contrattualizzarlo a parametro zero, a fine stagione. Al Lille andrà un "indennizzo" da 3,5 milioni di euro, più altrettanti di bonus e una percentuale sulla futura rivendita.
Djaló-Juve: è fatta già a gennaio. L'Inter voleva il difensore a parametro zero
Nella Vecchia Signora, Djaló sarà l'erede di Alex Sandro e verrà inserito molto gradualmente, anche perché il giocatore è fermo dalla scorso marzo per via di una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Di fatto si tratterebbe di un ritorno in Italia, dato che Djaló ha già vissuto un'esperienza col Milan, ma nella formazione Primavera nella seconda parte della stagione 2018-2019, arrivato dallo Sporting Lisbona, in cui è cresciuto in compagnia del coetaneo Rafael Leão
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/01/08/3857365-78380228-2560-1440.jpg)
Tiago Djaló, Lille. Foto di Giuseppe Maffia per Getty Images
Credit Foto Getty Images
In Italia già con la Primavera del Milan: Djaló jolly di difesa
Ventiquattro anni il prossimo 9 aprile, Djaló è nativo di Amadora da genitori della Guinea-Bissau. Alto 190 centimetri e fisico da lungagnone, il giocatore - che ha compiuto il percorso con la nazionale portoghese fino all'Under 21 - parte da centrale ma può occupare ogni zona della difesa, tanto da renderlo perfetto come "braccetto" della difesa a tre, ma anche facilmente impiegabile nel caso di "cambio pelle" da parte della Juventus, che si prepara ad accoglierlo già nei prossimi giorni.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2023/12/22/3849766-78228248-2560-1440.jpg)
I 10 big che dal 1° gennaio sono liberi di firmare con chi vogliono
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità