Calciomercato - Barcellona, pronto il colpo Dani Olmo: il Lipsia otterrà 55 milioni di euro più bonus

CALCIOMERCATO - Sfumata la pista Nico Williams, il Barcellona si consola con Dani Olmo. Il blitz di Deco in Germania pare essere stato utile e ora lo spagnolo del Lipsia è a un passo. Il club tedesco otterrà 55 milioni di euro più 7 di bonus. Dani Olmo firmerà un contratto sino al 2030. Per il fantasista spagnolo si tratta di un ritorno al Barça.

Gudmundsson, niente Inter: andrà alla Fiorentina. Emerson Royal-Milan: ci siamo

Video credit: Eurosport

Il Barcellona è a un passo dall'acquisto di Dani Olmo. La dirigenza catalana attenziona il fantaista spagnolo da inizio estate. Nico Williams non andrà al Barça e resterà all'Athletic Club, dunque ecco spiegata la virata del club guidato dal presidente Joan Laporta. Il direttore sportivo del Barcellona Deco è andato a Lipsia per chiudere la trattativa e - secondo quanto riportato da Fabrizio Romano - è riuscito nel proprio intento.
Deco ha trovato la quadra con gli agenti del giocatore e anche con il Lipsia. Il club tedesco riceverà 55 milioni di euro più 7 di bonus e Dani Olmo firmerà un contratto con il Barcellona sino al 2030. Lo spagnolo ha iniziato la sua carriera nella cantera del Barça ma poi ha deciso di inseguire i suoi sogni lontano dalla Catalunya. Alla Dinamo Zagabria e al Lipsia è cresciuto parecchio e ora ritornerà al Barcellona da protagonista.
picture

Abbiamo il gol dell'anno? La rovesciata di Walter Bou è da impazzire

Video credit: SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità