Calciomercato - Milan, senti Zirkzee: "Io in Serie A l'anno prossimo? Non so, vediamo". Il Manchester United si avvicina

CALCIOMERCATO - "Non lo so, vediamo". E' questa la risposa di Joshua Zirkzee alla domanda: "Ti vedremo ancora in Serie A, l'anno prossimo?". Il nodo è sempre lo stesso: le commissioni, pari a 15 milioni di euro, richieste dal suo entourage con a capo l'agente Kia Joorabchian. Questi soldi, i rossoneri di mister Paulo Fonseca non sono disposti a pagarli, i Red Devils di Erik ten Hag Sì.

Milan, inizia l'era Fonseca: il tecnico è arrivato a Milano

Video credit: Eurosport

"Non lo so, vediamo". E' questa la risposa di Joshua Zirkzee alla domanda: "Ti vedremo ancora in Serie A, l'anno prossimo?", postagli dai colleghi giornalisti di Sportitalia che l'hanno intercettato dopo Olanda-Turchia. Una battuta diplomatica, con cui l'attaccante del Bologna non si sbilancia, vista la delicata situazione di mercato che lo riguarda e che vede Milan e Manchester United disposti a pagare al club felsineo i 40 milioni della clausola rescissoria.

Zirkzee, più United che Milan

Il nodo, però, è sempre lo stesso: le commissioni, pari a 15 milioni di euro, richieste dal suo entourage con a capo l'agente Kia Joorabchian. Questi soldi, il Milan di mister Paulo Fonseca non è disposto a pagarli, lo United del manager olandese Erik ten Hag Sì. E questo avvicina sensibilmente il centravanti neerlandese in Premier League. Uno status quo, questo, che ha dirottato il club rossonero su Alvaro Morata, la cui clausola, da versare nelle casse dell'Atletico Madrid, è decisamente più abbordabile: 13 milioni.
picture

Zirkzee a un passo dallo United, Milan beffato. Buongiorno vicino al Napoli

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità