Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Clamoroso, Kean non va più all'Atletico Madrid: affare saltato con la Juventus

Giulio Martina

Aggiornato 30/01/2024 alle 13:12 GMT+1

CALCIOMERCATO - Moise Kean non sarà un giocatore dell'Atletico Madrid. L'attaccante è ancora alle prese con l'infortunio alla tibia che lo ha rallentato nelle ultime settimane. Le visite mediche svolte nella giornata di lunedì in Spagna hanno mosso delle perplessità sugli effettivi tempi di recupero e i Colchoneros hanno preferito non formalizzare il prestito con la Juventus.

I 10 big che dal 1° gennaio sono liberi di firmare con chi vogliono

Si attendeva solo l'ufficialità per il trasferimento di Moise Kean all'Atletico Madrid. La Juventus aveva chiuso l'operazione in prestito secco per 6 mesi a 500 mila euro, senza l'inserimento di opzioni di riscatto. Affare completamente saltato dopo le visite mediche svolte dal giocatore in Spagna. Il problema alla tibia che lo ha tenuto ai box da dicembre, sembra aver preoccupato lo staff medico dei Colchoneros al punto di non voler procedere con l'operazione.
La mancata cessione all'Atletico non chiude il mercato di Kean che potrebbe trovare una sistemazione in queste ultime giornate di trasferimenti. Monza e Fiorentina si erano mosse sul giocatore nelle prime settimane di gennaio.
picture

CDK fa di tutto, Colpani sontuoso: la top 11 della 22ª giornata

L'attaccante italiano ha trovato poco spazio in bianconero durante questa prima parte di stagione. L'infortunio lo ha tenuto lontano dal campo nell'ultimo mese e mezzo, ma in generale Allegri gli ha concesso appena 12 presenze di cui solamente 6 da titolare. Il giocatore andrà a scadenza nel giugno 2025.
picture

Allegri: "Kean non è fuori rosa. Mercato? Rimarremo questi e ne sono felice"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità