Dalla Germania: il Bayern Monaco molla Zirkzee, sarà asta tra Milan, Juve e Inter

CALCIOMERCATO - Arriva dalla Germania un importante aggiornamento sul futuro di Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna: secondo Sky Sport DE il Bayern Monaco non è al momento interessato a riportare l'olandese nel club bavarese, il cui valore si attesta intorno ai 40 milioni di euro.

I 10 big che dal 1° gennaio sono liberi di firmare con chi vogliono

Video credit: Eurosport

La fonte è di quelle autorevoli: Sky Sport Germania riporta stamattina un aggiornamento interessante che riguarda Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna che ha da poco appreso di dover stare fuori almeno un mese per un problema muscolare. Secondo il portale tedesco, il Bayern avrebbe già deciso di non far valere il diritto di riscatto sull'attaccante - fissato a 40 milioni di euro - lasciandolo libero di decidere il proprio futuro.
Secondo quanto riportato dal giornalista Florian Plettenberg, Zirkzee sarebbe libero di scegliere la propria destinazione, posto che voglia lasciare Bologna, dove quest'anno è stato in grado di segnare 11 gol e servire 6 assist. Inter, Juventus e Milan: queste le squadre identificate da SkySportDe per il futuro del giocatore, il cui valore si attesta intorno ai 35-40 milioni di euro.
picture

Luis Enrique: "Mbappé? Non siamo una coppia solo perché lui non vuole"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità