Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Inter, rinnovo Lautaro Martinez: nerazzurri pronti ad arrivare a un ingaggio di 9 o 10 milioni

Francesco Balducci

Pubblicato 13/03/2024 alle 14:58 GMT+1

CALCIOMERCATO - Nel giorno in cui i nerazzurri si giocano la qualificazione ai quarti di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid al Civitas Metropolitano, l'agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, si è recato nell'hotel madrileno dove alloggia la squadra di Inzaghi e ha incontrato la dirigenza. Secondo Sky le parti avrebbero trovato un accordo.

Inzaghi: "Questa Inter non è nata a Istanbul, ma molto prima"

Nel giorno di Atletico Madrid-Inter, sfida che mette in palio la qualificazione ai quarti di finale di Champions League, in casa nerazzurra emergono novità importanti in merito alla trattativa per il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez, il cui accordo attuale è in scadenza nel 2026. L'agente dell'attaccante argentino, Alejandro Camano, si è infatti recato presso l'hotel di Madrid che ospita la squadra di Simone Inzaghi e ha incontrato la dirigenza nerazzurra. Secondo quanto riferito da Sky Sport l'incontro sarebbe stato proficuo e avrebbe fatto registrare una svolta.

L'entourage del Toro chiede un ingaggio a due cifre

Le parti, infatti, avrebbero trovato un accordo e si sarebbero date appuntamento tra una ventina di giorni per la stretta di mano definitiva. L'agente di Lautaro chiede un ingaggio di dieci milioni di euro, mentre l'Inter ne offre massimo 8. Secondo Sky, tuttavia, non appena il club avrà il via libera del presidente Zhang proverà ad alzare l'offerta e ad arrivare a 9 milioni di ingaggio, se non addirittura a 10. Cresce quindi l'ottimismo in merito al prolungamento di contratto del capitano interista.
picture

Inzaghi: "Sappiamo tutti cos'è l'Atletico, in casa si trasforma"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità