Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Intesa totale tra la Juventus e Michele Di Gregorio: ora bianconeri al lavoro per l'accordo col Monza

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 26/04/2024 alle 08:57 GMT+2

CALCIOMERCATO - Accordo totale tra la Juventus e Michele Di Gregorio, col portiere classe 1997 che andrà a firmare un contratto fino al 2029 di 2 milioni netti l'anno. Questa l'indiscrezione rilanciata da Tuttosport, secondo cui però la Signora deve ancora arrivare all'intesa col Monza: forte di un contratto fino al giugno 2027, il club brianzolo non accetterà sotto i 15-20 milioni.

I 10 big che dal 1° gennaio sono liberi di firmare con chi vogliono

La Juventus pare aver ormai scelto il suo futuro portiere, battendo nettamente sul tempo la concorrenza di altri top club. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club bianconero ha infatti raggiunto un'intesa totale con Michele Di Gregorio, sulla base di un accordo fino al 2029 a 2 milioni netti l'anno (più bonus). L'estremo difensore milanese, classe 1997, faceva gola a tanti altri club - Milan su tutti - ma la Juve pare aver compiuto un importante scatto in avanti e vuole ora chiudere definitivamente la trattativa col Monza. Non sarà però semplice.
Il club brianzolo chiede almeno 15 milioni di euro più bonus per il cartellino del suo portiere, legato da un contratto fino al 30 giugno 2027 coi biancorossi. Cristiano Giuntoli è al lavoro per trovare l'intesa con Adriano Galliani e, secondo il quotidiano sportivo, l'ex dirigente del Milan accetterebbe anche un'offerta juventina che comprendesse l'inserimento di una contropartita tecnica (Mattia Perin). La Vecchia Signora vuole affrettare i tempi, forte dell'accordo già raggiunto col giocatore, anche per evitare il potenziale inserimento di altri club.
picture

Luis Enrique: "Mbappé? Non siamo una coppia solo perché lui non vuole"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità