Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mattia Zaccagni verso il prolungamento con la Lazio fino al 2029: Juve beffata

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 16/04/2024 alle 15:07 GMT+2

CALCIOMERCATO - Dopo aver perso Felipe Anderson, blitz della Lazio per blindare Zaccagni: pronto il prolungamento fino al 2029, un altro obiettivo della Juventus che pare dunque saltato.

Mattia Zaccagni (Lazio)

Credit Foto Getty Images

La notizia è lanciata dell'esperto di mercato Alfredo Pedullà: c'è l'accordo per il rinnovo tra la Lazio e Mattia Zaccagni. Dopo aver perso Felipe Anderson, i biancocelesti avrebbero organizzato un blitz a sorpresa per trovare l'accordo col giocatore. Incontro che ha portato i suoi frutti: l’esterno offensivo classe 1995 aveva un contratto in scadenza nel 2025 e avrebbe prolungato fino al 30 giugno 2029. Questo quanto lanciato appunto dal collega Pedullà su Twitter.

I dettagli

L’ingaggio di Zaccagni sarà superiore ai 3 milioni a stagione più bonus. Il giocatore italiano, anche in orbita della nazionale di Spalletti, aspettava il rinnovo già la scorsa estate dopo la strepitosa stagione che aveva portato al secondo posto dei biancocelesti. Da questo mancato incontro era nato l'interesse concreto della Juventus, che aveva sondato il terreno in questi ultimi mesi. Arrivata però l'offerta concreta della Lazio, con il summit insieme all’agente Mario Giuffredi, pare essere arrivato anche l'ok del giocatore. Mattia Zaccagni dunque dovrebbe legarsi alla Lazio per altri cinque anni.
picture

Luis Enrique: "Mbappé? Non siamo una coppia solo perché lui non vuole"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità