Milan, l'agente di Theo Hernandez: "Vuole restare e rinnovare. La panchina col Genoa? Scelta di Fonseca da rispettare".
Aggiornato 16/12/2024 alle 23:39 GMT+1
CALCIOMERCATO - Il procuratore del terzino francese, Manuel Garcia Quilon, si è recato nella sede del club rossonero nel pomeriggio di lunedì: "Siamo qui per ragione di natura fiscale. Non abbiamo parlato di rinnovo, non è un problema: è sempre stata la sua intenzione. La panchina contro il Genoa? Bisogna rispettare le scelte dell'allenatore".
Festa Milan, arrivano Leao e Theo e parte la contestazione: "Tirate fuori i coglio**"
Video credit: Eurosport
Il giorno dopo il deludente 0-0 di San Siro contro il Genoa che ha scatenato i fischi dei tifosi e la contestazione della curva Sud, il procuratore di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilon, si è recato a Casa Milan. Una visita che non può non far discutere, soprattutto dopo la decisione di Paulo Fonseca di lasciare il terzino francese in panchina contro i rossoblù e di preferirgli il giovane Jimenez. Sul tavolo c'è il rinnovo di contratto di Hernandez, visto che l'attuale accordo con i rossoneri scade a giugno 2026.
"La panchina col Genoa? Scelte dell'allenatore vanno rispettate"
"Non abbiamo parlato di rinnovo, non è un problema: è sempre stata l'intenzione del calciatore - le parole del procuratore all'uscita da Casa Milan -. Siamo qui per ragioni di natura fiscale. La panchina contro il Genoa? Non è una scelta che ci compete. È successo anche a Leao, bisogna rispettare le scelte dell'allenatore. I giocatori devono accettare la scelta".
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/12/14/4072517-82587988-2560-1440.png)
Il Pallone d'Oro di Shevchenko compie 20 anni: "Bravo Sheva!"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità