Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan: non piace ai tifosi ma Lopetegui rimane in pole position. Gli ultimi aggiornamenti sull'allenatore

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 29/04/2024 alle 14:46 GMT+2

CALCIOMERCATO - Secondo gli ultimi aggiornamenti si parla di una bozza di accordo alla cifra di quattro milioni di euro netti a stagione per i prossimi tre anni. Lopetegui ha lasciato in stand-by il West Ham per aspettare l'offerta ufficiale del Diavolo: vedremo se sarà già formalizzata nei prossimi giorni, come si narra.

Nach Pleite gegen BVB entlassen: Julen Lopetegui

Credit Foto SID

Sarà pure "Nopetegui" l'hashtag che corre veloce sulle tastiere dei tifosi rossoneri in questo momento (la petizione è giunta a quasi 10mila firme), ma la situazione non sembra variare: secondo la Gazzetta dello Sport di oggi, il nome dell'allenatore basco - Julen Lopetegui - è ancora il primo della lista dei dirigenti del Milan, che stanno già pensando alla cifra da scrivere sul suo contratto. Secondo gli ultimi aggiornamenti si parla di una bozza di accordo alla cifra di quattro milioni di euro netti a stagione per i prossimi tre anni. Lopetegui ha lasciato in stand-by il West Ham per aspettare l'offerta ufficiale del Diavolo: vedremo se sarà già formalizzata nei prossimi giorni, come si narra.

SETTIMANA DECISIVA

La formula della "settimana decisiva" la conosciamo bene: specchietto per le allodole o davvero si formalizzerà tutto entro breve? La sensazione è che comunque il Milan aspetterà la fine della stagione in corso per un eventuale annuncio sul prossimo allenatore che occuperà la panchina rossonera.

GLI ALTRI

Intanto le candidature alternative rimangono le solite: non si parla tanto di Antonio Conte, il preferito dei tifosi ma indirizzato più verso Napoli che Milano, ma di Paulo Fonseca e Roberto De Zerbi quali possibili alternative a Lopetegui. Rimane sullo sfondo l'ipotesi caldeggiata da Ibrahimovic su Mark Van Bommel.

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità