Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Napoli: in cinque per la panchina, spunta il nome di Allegri oltre a quelli di Conte, Pioli, Gasperini e Italiano

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 16/04/2024 alle 12:35 GMT+2

CALCIOMERCATO . Allegri si aggiunge a una lista già molto lunga di "possibili prossimi allenatori del Napoli", assieme a Conte, Pioli, Gasperini e Italiano.

Allegri: "La classifica racconta il valore: noi siamo a -20 dall'Inter"

Comincia a diventare folta la schiera di pretendenti alla panchina del Napoli, almeno secondo quanto scrive "Il Mattino" di oggi: l'arrivo di Giovanni Manna dalla Juventus come direttore dell'area tecnico-sportiva azzurra potrebbe rendere più raggiungibile l'obiettivo Max Allegri. Sì, secondo la ricostruzione, i bianconeri vorrebbero chiudere il rapporto con il tecnico toscano con un anno di anticipo e addirittura pagare metà dell'ingaggio del primo anno di contratto del tecnico. Allegri si aggiunge a una lista già molto lunga di "possibili prossimi allenatori del Napoli", assieme a Conte, Pioli, Gasperini e Italiano.

Allegri sì, Allegri no

Come è visto Massimiliano Allegri dalla piazza napoletana? Non benissimo, a quanto si dice. ADL invece avrebbe un rapporto molto buono con Allegri: per questo, se la decisione dipendesse completamente da lui la scelta sarebbe più semplice. Più difficile invece arrivare ad Antonio Conte: secondo la Repubblica avrebbe chiesto un contratto di tre anni per 10 milioni di euro per allenare il Napoli. Complicato anche il discorso legato a Gasperini, di cui parlava oggi il Corriere dello Sport: difficilmente il tecnico dell'Atalanta lascerà Bergamo per Napoli, a meno di offerte clamorose da parte di ADL.
picture

Allegri: "Il ritiro non è stato punitivo, ma momento di responsabilità"


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità