Eurosport
Roma, è fatta per Hummels: quanto guadagnerà? Cifre, dettagli e e durata del contratto
Di
Aggiornato 04/09/2024 alle 13:55 GMT+2
CALCIOMERCATO - Il 35enne difensore centrale tedesco, svincolato dopo la conclusione della sua esperienza al Borussia Dortmund, firmerà un contratto di un anno con ingaggio di circa 2 milioni di euro più bonus. Hummels è atteso nella capitale nel primo pomeriggio di mercoledì.
Osimhen al Galatasaray, che accoglienza: "L'atmosfera è pazzesca"
Video credit: Eurosport
Mats Hummels può essere considerato un nuovo giocatore della Roma. Il 35enne difensore centrale tedesco, rimasto svincolato alla fine della passata stagione dopo avere concluso la propria esperienza con la maglia del Borussia Dortmund, ha raggiunto un accordo con il club giallorosso, come rivela l'esperto di mercato Fabrizio Romano. Hummels firmerà un contratto che lo legherà alla Roma fino a giugno 2025 e guadagnerà circa 2 milioni di euro più bonus.
Hummels, che lo scorso anno sfiorò la Champions League con il Dortmund arrendendosi solo al Real Madrid in finale, è atteso a Roma verso l'ora di pranzo di mercoledì: il giocatore si è già imbarcato su un aereo che da Monaco di Baviera lo porterà in Italia. Dopo le visite mediche di rito arriverà anche il comunicato ufficiale del club capitolino.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità