Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tutto fatto per Mehdi Taremi all'Inter: prenotate le visite mediche, arriva a giugno. Quanto guadagnerà, contratto

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 12/02/2024 alle 15:29 GMT+1

CALCIOMERCATO - Secondo l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano i nerazzurri hanno già prenotato le visite mediche per l'attaccante del Porto (31 anni), dopo aver raggiunto un accordo verbale già da oltre un mese. Si parla di un accordo valido fino a giugno 2026 inclusa un'opzione per prorogarlo per un altro anno.

I 10 big che dal 1° gennaio sono liberi di firmare con chi vogliono

L'Inter mette a segno un bel colpo in vista della prossima finestra di calciomercato: ormai è tutto fatto per l'arrivo di Mehdi Taremi (31 anni) a giugno. Il giocatore del Porto è in scadenza di contratto e a breve sarà svincolato. Secondo l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano i nerazzurri hanno già prenotato le visite mediche per l'attaccante iraniano, dopo aver raggiunto un accordo verbale già da oltre un mese. Si parla di un accordo valido fino a giugno 2026 inclusa un'opzione per prorogarlo per un altro anno.

Quanto guadagnerà Taremi all'Inter

Nulla di certo finora, ovviamente ma secondo le ultime ricostruzioni il contratto biennale proposto al centravanti iraniano sarà da 3 milioni di euro netti a stagione, con opzione di rinnovo per un’ulteriore annata, più un bonus alla firma. Oltre a una generosa commissione che verrà consequenzialmente elargita all’entourage.

Le ultime news su di lui

Mehdi Taremi manca ormai da qualche partita del suo Porto: il giocatore ha appena fatto ritorno in Portogallo dopo l'eliminazione della della Nazionale iraniana dalla Coppa d'Asia di mercoledì per mano del Qatar.

Ausilio su Taremi e Zielinski (8 febbraio)

Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio lo scorso 8 febbraio aveva parlato così a margine della presentazione del 19° Torneo Amici dei Bambini, a Milano, sui movimenti di mercato nerazzurri, e dunque di Taremi e Zielinski: "Inutile nasconderci, sono situazioni a cui stiamo lavorando. Non amiamo dare tempi, date o ultimatum, abbiamo informato i rispettivi club che stiamo negoziando, ci sono stati dei contatti e vediamo se questo porterà a qualcosa di definitivo"
picture

Luis Enrique: "Mbappé? Non siamo una coppia solo perché lui non vuole"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità