Eurosport
Clamoroso! Alvaro Morata a un passo dal Galatasaray, il Milan va così all-in su Santiago Gimenez
Di
Aggiornato 30/01/2025 alle 16:01 GMT+1
CALCIO, CALCIOMERCATO - Clamorosa notizia di mercato, quella riportata da Fabrizio Romano. Secondo l'esperto, Milan e Galatasaray sarebbero vicinissimi a un accordo per il trasferimento di Alvaro Morata al club turco. Dopo questa cessione, che potrebbe concretizzarsi già nelle prossime ore, i rossoneri andranno poi all-in sul loro obiettivo numero uno per l'attacco: Santiago Gimenez.
Morata e la depressione: "Non voglio farvi compassione ma sensibilizzare"
Video credit: SNTV
Vendere per poi comprare. Si potrebbe riassumere così la strategia di mercato del Milan, considerando l'ultima indiscrezione lanciata da Fabrizio Romano via social. Il club rossonero sarebbe infatti a un passo dall'accordo col Galatasaray per la cessione di Alvaro Morata. Secondo l'esperto di mercato, l'affare potrebbe addirittura concludersi nelle prossime ore o, al massimo, nel volgere di pochi giorni. Una trattativa lampo, che potrebbe sbloccarne di riflesso un'altra.
Un'operazione che confermerebbe infatti la volontà del Diavolo di andare all-in su Santiago Gimenez, prelevando così il bomber messicano classe 2001 dal Feyenoord. Stupisce invece la scelta del Galatasaray, club che in attacco può già contare sul talento della coppia formata da Victor Osimhen e Michy Batshuayi. Certo, con l'infortunio patito da Mauro Icardi, la volontà del Gala potrebbe essere quella di aggiungere un altro attaccante alla rosa.
Dal canto suo, Morata lascerebbe così i rossoneri dopo poco più di sei mesi dal suo arrivo a Milano. Finora, l'ex attaccante - tra le altre - di Real Madrid e Juventus ha collezionato 25 presenze tra tutte le competizioni con la maglia del Diavolo, impreziosite da sei gol (uno in Champions League) e due assist. Si attendono ovviamente sviluppi su questa trattativa, ma intanto ecco l'ennesima, implicita conferma della volontà milanista di accelerare per Gimenez.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/01/21/4087878-82895208-2560-1440.jpg)
Conceiçao: "Milan da Champions? Il sogno è arrivare più lontano possibile"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità