Gianluigi Donnarumma-Manchester City, c'è l'accordo tra le parti: manca l'intesa con il PSG, che chiede almeno 50 milioni di dollari
Aggiornato 24/08/2025 alle 15:15 GMT+2
CALCIOMERCATO - Il portiere italiano, dopo l'ultimo saluto al suo pubblico prima di PSG-Angers, ha trovato l'intesa con il Manchester City sull'ingaggio. Ora manca solamente quella tr a i due club, con i parigini che chiedono almeno 50 milioni di dollari come base per poter trattare. Tutto, comunque, dipende dalla possibile partenza di Ederson verso il Galatasaray, interessato al brasiliano.
Luis Enrique su Donnarumma: "Capisco le critiche, ma non mi interessano"
Video credit: SNTV
Gianluigi Donnarumma solo qualche giorno fa salutava il pubblico del Parc des Princes prima di PSG-Angers, dopo gli screzi con Luis Enrique e l'arrivo di Lucas Chevalier, che ha preso di fatto il suo posto da titolare. A poche ore di distanza arriva la notizia dell'accordo tra il portiere italiano, ex Milan, e il Manchester City, che già lo aveva puntato da diverso tempo, data l'uscita sempre più probabile di Ederson.
A darne notizia il collega Fabrizio Romano, che tramite un post pubblicato sul proprio profilo 'X', ha spiegato come il calciatore e i Citizens abbiano trovato un accordo. Ora manca solamente l'intesa con il PSG, che chiede almeno 50 milioni di dollari per avviare una trattativa seria. Tutto, comunque, dipende dall'uscita di Ederson, che continua ad essere osservato con attenzione dal Galatasaray.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/08/21/image-24d5cc72-3c10-445d-92a2-672e6b8b796a-85-2560-1440.png)
Donnarumma in stallo: si allena ancora col PSG, ma non giocherà
Video credit: SNTV
Contenuti correlati
Cosa ne pensi?
Pubblicità
Pubblicità