L'ultima follia di Felipe Melo! Scaraventa l'addetto stampa degli avversari per terra nel recupero: espulso e denunciato

CAMPIONATO BRASILIANO - L'inizio del Flu in campionato è stato un disastro. 6 punti in 9 giornate, col Tricolor Carioca in zona retrocessione. È arrivata la sconfitta casalinga contro l'Atlético Goianiense e, come se non bastasse, Felipe Melo è stato espulso nei minuti di recupero, mentre era in panchina. Il perché? Ha scaraventato l'addetto stampa degli avversari per terra. Rosso e denuncia.

Felipe Melo screen

Credit Foto Eurosport

E sono 25. Felipe Melo arricchisce la sua carriera di cartellini con l'ennesimo rosso in carriera, questa volta preso senza neanche essere in campo. O meglio, Felipe Melo era partito titolare nel match tra Fluminense e Atlético Goianiense, perso dal Tricolor Carioca 2-1, ma è uscito al 57' per fare spazio a Manoel. Nei minuti di recupero, dopo il gol degli ospiti, l'addetto stampa del Goianiense è passato davanti alla panchina del Fluminense e, secondo Felipe Melo e gli altri, avrebbe provocato i giocatori con qualche parolina al veleno. Pronta la risposta del capitano del Flu che ha scaraventato per terra l'addetto stampa degli avversari che è finito addirittura in campo.
Dopo questo episodio, neanche a dirlo, è scattata la rissa tra le due squadre e le due panchina. Felipe Melo è stato espulso, raccogliendo il 25° cartellino rosso della sua carriera (tra doppie ammonizioni e rossi diretti). Ora si valuta una lunga squalifica: da regolamento potrebbe prendere dalle 4 alle 12 giornate per comportamento violento e ingiustificato.
Non solo, l'ex centrocampista della Juventus e della Fiorentina è stato anche denunciato alla Polizia per aggressione dall'addetto stampa della squadra avversaria e dallo stesso Atlético Goianiense.
picture

Estasi Fluminense, Boca Juniors al tappeto: gli highlights della finale

Video credit: SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità