Neymar perde la testa e insulta un tifoso: "Vieni qui, figlio di p....". Cosa è successo in Santos-International 1-2

CALCIO - Il clima in casa Santos rimane molto teso: la sconfitta subita nella 16ª giornata del Brasileirão relega i Peixe al 17° posto con soli 14 punti in classifica, in piena zona retrocessione. Ecco cosa è successo durante il match con l'Internacional: Neymar protagonista, ma non in positivo.

Come cambia il Milan con l'arrivo di Pervis Estupinan

Video credit: Eurosport

Il ritorno in patria per Neymar Jr. si sta rivelando più difficile di quanto il campione brasiliano ex Barcellona e PSG potesse pensare: subito dopo il fischio finale della partita persa dal suo Santos (2-1) contro l'International a Vila Belmiro, il capitano dei Peixe è quasi venuto alle mani con un tifoso della sua squadra che per tutta la partita aveva inveito contro i suoi beniamini.
Già durante la partita, le urla e gli insulti avevano indotto Neymar a indugiare su quella fetta di stadio, rivolgendosi a un tifoso in particolare nella sua risposta dal campo: "Figlio di p****na, vieni qui". Ma è solo dopo il fischio finale (e dopo un palo clamoroso di Neymar che aveva fatto gridare al gol), che ha condannato il Santos alla 9a sconfitta nelle ultime 14 partite, che il numero 10 si è quasi catapultato sul tifoso che lo aveva insultato a lungo. L'alterco si è quietato solo dopo l'intervento del portiere João Paulo, che ha messo la mano sulla spalla di Neymar, accompagnandolo verso gli spogliatoi.
Il clima in casa Santos rimane comunque molto teso: la sconfitta subita nella 16ª giornata del Brasileirão relega i Peixe al 17° posto con soli 14 punti in classifica, in piena zona retrocessione.

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità