Ucraina, allarmi aerei a Lviv: la partita Rukh-Metalist Kharkiv dura 4 ore e mezza. Giocatori scappano nel bunker

CAMPIONATO UCRAINO - La sfida tra Rukh Lviv e Metalist Kharkiv, valida per la prima giornata, è iniziata alle 15 ore locali e si è conclusa alle 19.27 con il successo per 2-1 della squadra ospite. Il gioco è stato interrotto per tre volte a causa degli allarmi aerei che hanno risuonato sulla città ucraina: i giocatori sono stati costretti a rifugarsi nel bunker antiaereo.

Petrakov (ct Ucraina): "Noi fortunati mentre altri non lo sono"

Video credit: Eurosport

Rukh Lviv-Metalist Kharkiv, partita valida per la prima giornata del campionato ucraino che è ripreso nonostante il Paese sia in guerra, è durata complessivamente 4 ore e mezza: è iniziata alle 15 ora locale e si è conclusa alle 19.27 con il triplice fischio dell'arbitro che, dopo tre interruzioni, è riuscito in qualche modo a chiudere l'incontro vinto 2-1 dal Metalist. A interrompere la sfida sono stati gli allarmi antiaereo che sono risuonati minacciosi sulla città di Lviv.
La prima sospensione si è registrata poco prima dell'intervallo, le altre due durante il secondo tempo. I giocatori di entrambe le formazioni e la squadra arbitrale sono stati costretti a rifugarsi in un bunker antiaereo situato nei pressi dello stadio nell'attesa che la contraerea ucraina verificasse l'entità dell'allarme per scongiurare qualsiasi tipo di pericolo. Il campionato ucraino, ripartito ufficialmente martedì con la sfida tra Shakhtar Donetsk e Metalist 1925, si sta disputando a porte chiuse con diverse squadre costrette a giocare in campo neutro.
picture

Swiatek, messaggio all'Ucraina: "Resistete, io ho ancora speranza"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità