Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League femminile, Juventus-Arsenal 1-1: bianconere che strappano il pari e restano imbatture in Champions

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 24/11/2022 alle 22:57 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE - Juventus avanti con Beerensteyn su assist di Girelli al 52°, ma riprese al 61° dal gol delle inglesi con Miedema. Un 1-1 importante per le bianconere che restano così imbattute dopo 3 giornate e al secondo posto del Gruppo C dietro l'Arsenal.

Beerensteyn trova il gol in Juventus-Arsenal - Champions League femminile 2022-2023

Credit Foto Getty Images

Rimane imbattuta la Juventus femminile. Nella terza giornata del Gruppo C della Champions League Femminile le ragazze di Joseph Adrian Montemurro strappano un pari alla capolista Arsenal. Juventus avanti con Beerensteyn su assist di Girelli al 52°, ma riprese al 61° dal gol delle inglesi con Miedema. E un pareggio importante per le bianconere che restano così imbattute dopo 3 giornate giocate e rimangono al secondo posto a quota 5 punti; 2 in meno dell’Arsenal che rimane capolista ma uno in più del fortissimo Lione, al momento terzo a quota 4 punti.
Juventus ora che il 7 dicembre andrà proprio in casa dell’Arsenal, il 15 dicembre sfiderà lo Zurigo a Torino e poi chiuderà con lo scontro presumibilmente decisivo il 21 dicembre proprio in caso del Lione.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità