Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Liverpool e Milan (qui la DIRETTA SCRITTA), valido per la prima giornata del girone B di Champions League arbitrato dal signor Szymon Marciniak, assistito da guardalinee Sokolnicki e Listkiewicz, dal quarto uomo Musial, dal VAR Kwiatkowski e dall'AVAR Bastian Dankert. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso ad Anfield Road.

Classifiche e risultati

Champions League classifiche e risultati gironi | Europa League classifiche e risultati gironi
Champions League
De Zerbi esordio shock: Shakhtar battuto 2-0 dallo Sheriff Tiraspol
15/09/2021 A 18:48

La moviola LIVE di Liverpool-Milan (arbitro Marciniak)

- 11' MANI DI BENNACER, RIGORE PER IL LIVERPOOL! Robertson si incunea in area di rigore e col sinistro conclude in porta, il pallone sbatte sul braccio di Bennacer che è di spalle ma ha il braccio alto e largo. Marciniak non ha dubbi e, senza attendere l’ausilio del VAR, indica il penalty. Decisione giusta perché nonostante la distanza ravvicinata il tocco col braccio è evidente. Dagli undici metri Salah non capitalizza la massima punizione, facendosi ipnotizzare da Maignan.
- 46' ANNULLATO PER FUORIGIOCO IL 3-1 DI KJAER! Ad inizio ripresa il Milan trova il terzo gol con Kjaer ma l'azione è irregolare perché Theo Hernandez, autore del cross in mezzo che smarca il centrale danese, è in posizione di offside dopo lo schema da corner corto.
- 49' REGOLARE IL GOL DI SALAH DEL 2-2! Dal potenziale 3-1 il Milan subisce il gol del pari di Salah, tenuto in gioco da Calabria sull'assist scucchiato deliziosamente da Origi.

Liverpool-Milan, atto terzo: la "prima volta" ad Anfield

....
Serie A
Come sta Kjaer? Uscito in barella dopo 4', la prima diagnosi
43 MINUTI FA
Serie A
Magic Messias trascina il Milan: 3-0 al Genoa, Napoli a -1
2 ORE FA