Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Udinese, ecco con chi potr

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/08/2012 alle 22:41 GMT+2

Con le gare di ritorno del terzo turno preliminare, si è composto il quadro completo delle squadre che disputeranno i playoff di Champions League: si gioca il 21-22 agosto e il 28-29. Venerdì l'Udinese saprà contro chi

Panathinaikos

Credit Foto Eurosport

Si è chiuso oggi il programma del terzo turno preliminare della Champions League: nessun risultato incredibile, ma soprattutto tante conferme dalle gare dispuate in mezza Europa. Passano il turno le favorite dei pronostici, che venerdì vivacizzeranno il sorteggio di venerdì 10 di Nyon.
Una delle squadre promosse oggi infatti affronterà l'Udinese di Francesco Guidolin: tra le teste di serie, i bianconeri se la potranno vedere contro Sporting Braga, Dinamo Kiev, Panathinaikos, Copenaghen o Spartak Mosca.
Chi non aveva nulla da temere era l'Anderlecht, che dopo il 5-0 dell'andata, ha vinto per 6-0 contro i lituani dell'Ekranas, con sei marcatori diversi. Più complicato il compito del Copenaghen di Ariël Jacobs, che passa per 3-2 sul campo del Club Brugge, che aveva imposto lo 0-0 in Danimarca.
Poche sofferenze per il Fenerbahçe, trascinato a un largo 4-1 sul campo del Vaslui da un grande Dirk Kuyt, autore di una doppietta (in gol anche Erkin e Moussa Sow). Il Basilea di Heiko Vogel conquista il passaggio del turno grazie a un gol di David Degen, che pareggia quello del Molde e dà il 2-1 complessivo ai suoi.
Ok il Celtic Glasgow che supera 2-0 in trasferta l'HJK (per altro già regolato 2-1 all'andata); avanti anche Panathinaikos (3-0 al Motherwell) e Dinamo Zagabria (4-0 allo Sheriff).
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità