Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lo Zenit pesca il Nordsjælland; il Lione il Grasshopper

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 19/07/2013 alle 14:46 GMT+2

Sono stati sorteggiati gli scontri validi per il terzo turno preliminare di Champions League: il Milan non c'è ancora (sarà impegnato nei playoff il 20-21 e il 27-28 agosto)

spalletti zenit

Credit Foto www.fc-zenit.ru

A Nyon sono usciti oggi gli accoppiamenti del terzo turno preliminare di Champions League: è ancora presto per le italiane, il Milan entrerà in competizione solamente nella fase a playoff, ma è già interessante verificare gli scontri che vedranno impegnate alcune squadre di rilievo. In campo il 30-31 luglio per le gare d'andata, il 6-7 agosto per il ritorno.
Per la maggior parte delle partite bisognerà attendere la conclusione del secondo turno preliminare, ma sono già noti gli scontri tra le cosiddette 'piazzate': lo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti se la vedrà con una squadra che abbiamo imparato a conoscere (e a prendere con le molle) la scorsa stagione, ovvero i danesi del Nordsjælland.
I debuttanti dello Zulte Waregem (Belgio) se la vedranno con gli olandesi del PSV Eindhoven, che la Coppa Campioni l'hanno vinta nel 1987-88. I francesi del Lione si riaffacciano alla competizione, dopo che l'hanno scorso avevano dovuto dare forfait interrompendo una striscia di 10 partecipazioni consecutive: di fronte avranno gli svizzeri del Grasshopper. Salisburgo-Fenerbahce e Paok Salonicco-Metalist Kharkiv completano il quadro.
Arsenal, Milan, Schalke 04, Real Sociedad e Paços de Ferreira aspettano le loro avversarie.
2013, Champions League draw
* * *
Tutte le news di sport sono disponibili 24 ore al giorno anche via Facebook e Twittersulle pagine ufficiali di Eurosport
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità