Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Besiktas-Napoli: probabili formazioni e statistiche

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 31/10/2016 alle 18:35 GMT+1

Maurizio Sarri riporta nell’undici titolare Manolo Gabbiadini, che proprio in Turchia ha debuttato in Europa con la maglia azzurra, segnando contro il Trabzonspor nell’Europa League 2014-15.

2016/17 Napoli Gabbiadini al tiro

Credit Foto LaPresse

Probabili formazioni e statistiche di Besiktas-Napoli, match in programma martedì alle 20:45 per la quarta giornata del Gruppo B di Champions League.

Le probabili formazioni

Besiktas (4-2-3-1): Fabricio; Beck, Marcelo, Tosic, Gonul; Uysal, Hutchinson; Quaresma, Arslam, Adriano; Aboubakar. All. Gunes.
Infortunati: Erkin, Talisca, Inler. Squalificati: nessuno.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All.: Sarri.
Infortunato: Milik. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Mark Clattenburg (Inghilterra).

Le statistiche

Il Napoli si qualificherebbe per gli ottavi di finale in caso di vittoria e di pareggio nell’altra sfida del girone tra Benfica e Dynamo Kiev.
Il Besiktas è imbattuto da 12 gare interne consecutive, ovvero dallo scorso febbraio: da allora ha ottenuto 10 vittorie e 2 pareggi.
Prima di vincere a Napoli, il Besiktas aveva collezionato due pareggi e nove sconfitte in 11 confronti con le squadre della Serie A.
Nell'unica altra sfida in trasferta contro una squadra turca, il Napoli ha battuto il Trabzonspor con un 5-0 giunto negli ottavi dell’Europa League 2014/15. Nella gara d'andata vinta 4-0 in trasferta, Manolo Gabbiadini è andato a segno al debutto europeo, mentre Dries Mertens ha sbagliato un rigore nel finale.
VIDEO: Sarri dopo il ko di Torino
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità