Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Rabbia Bayern Monaco: Vidal e Lewandowski nello spogliatoio di Kassai

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 19/04/2017 alle 13:06 GMT+2

I media spagnoli riportano la reazione dei bavaresi nel post partita con il cileno, il polacco e Thiago Alcantara che avrebbero fatto irruzione nello spogliatoio del direttore di gara ungherese: per placare gli animi è stato necessario l'intervento della polizia.

Arturo Vidal

Credit Foto Getty Images

Non si è arrestata sul terreno di gioco e davanti alle telecamere l'ira del Bayern Monaco nei confronti dell'arbitro Kassai dopo la contestata direzione di gara del quarto di finale di Champions League contro il Real Madrid. Secondo quanto riferito dalla trasmissione televisiva spagnola 'El Chiringuito', e riportato dai quotidiani sportivi Marca e As, al termine del match Thiago Alcantara, Robert Lewandowski e Arturo Vidal avrebbero tentato di fare irruzione nello spogliatoio dell'arbitro e dei suoi assistenti, al punto da rendere necessario l'intervento della polizia.
Nel tunnel del Santiago Bernabeu la tensione era altissima tra urla e insulti dei bavaresi nei confronti della terna arbitrale, ma i tre giocatori citati avrebbero seguito il direttore di gara fino al suo spogliatoio per insultarlo e minacciarlo dopo le decisioni contestate che hanno portato all’eliminazione del Bayern Monaco.
Vidal ha pubblicato via social la foto del contestato gol del 2-2 di Ronaldo, con un pupazzo disegnato a tenere in gioco il portoghese, e ha rilasciato una dichiarazione al veleno riportata sempre dai media spagnoli: “Quando si affrontano due squadre del genere in Champions non è ammissibile subire una rapina di questo tipo”.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità