Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Piove sul bagnato in casa Bayern: frattura al piede per Manuel Neuer, stagione finita

Alberto Coriele

Pubblicato 19/04/2017 alle 09:15 GMT+2

In occasione del 3-2 di Ronaldo, il portiere tedesco si è procurato una frattura al piede sinistro che comprometterà il resto della sua stagione.

Bayern-Keeper Manuel Neuer

Credit Foto Getty Images

Lo strascico di sfortuna del Bernabeu non sembra essere finito per il Bayern Monaco: oltre il danno di un'eliminazione molto contestata, arriva anche la beffa. Manuel Neuer è uscito dal Bernabeu con un problema al piede e, al rientro a Monaco, la diagnosi non lascia scampo: frattura al piede sinistro, stagione già conclusa per lui. Si parla infatti di uno stop di circa otto settimane, che lo terrà fuori da qui all'estate.
Il portierone tedesco si è fatto male in occasione del 3-2 di Cristiano Ronaldo ed il tweet che segue lo chiarisce in maniera perfetta. Neuer è comunque rimasto in campo fino alla fine dei supplementari, anche perché Ancelotti aveva esaurito le sostituzioni già all'88' con l'ingresso di Kimmich al posto di Lewandowski.
Neuer sarà così costretto a saltare il resto del cammino in Bundesliga ma anche gli impegni in Coppa di Germania, a partire dall'imminente semifinale contro il Borussia Dortmund.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità