Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Berizzo shock all'intervallo di Siviglia-Liverpool: "Ho un tumore". Sotto 0-3 gli spagnoli fanno 3-3

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 22/11/2017 alle 10:11 GMT+1

"Ho un cancro alla prostata": la clamorosa rivelazione del tecnico scuote i suoi ragazzi che sotto di tre reti rientrano in campo e compiono una storica impresa contro i Reds.

2017/18 Sevilla Berizzo

Credit Foto Getty Images

Le motivazioni nel calcio fanno la differenza. È proprio quello che è accaduto in Siviglia-Liverpool quando all’intervallo i giocatori andalusi si trovavano sotto di tre gol. A quel punto, come rivela l’emittente 'Cadena Ser', c’è stata la comunicazione che ha sconvolto la squadra. Il tecnico Eduardo "Toto" Berizzo ha rivelato: "Ho un cancro alla prostata".
Penso che sia più importante di tutti noi, ci sta portando sulla buona strada, è una grande persona, siamo morti per lui e lui è pronto a morire per noi (Ever Banega al termine di Siviglia-Liverpool 3-3)
Un peso che si portava appresso da giorni e che ha scosso i suoi uomini al punto da rientrare in campo con un’altra mentalità, un’altra fame e pareggiare incredibilmente la partita: da 0-3 a 3-3 per una rimonta che il Liverpool riuscì a infliggere al Milan nella finale di Champions 2005, in sei minuti e con una posta in palio ben diversa. E a subirla sono stati proprio i Reds.
La spinta motivazionale, però, va ben oltre lo sport questa volta e sta facendo il giro del mondo. I calciatori del Siviglia non potevano trovare un modo migliore per dimostrare attaccamento e vicinanza al loro allenatore in un momento così difficile: #AnimoToto, sono tutti con te!
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità