Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

La moviola di Real Madrid-Bayern Monaco: mani di Marcelo, foga di Ramos, proteste bavaresi

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 01/05/2018 alle 23:07 GMT+2

La moviola LIVE di Real Madrid-Bayern Monaco: gli episosi più spinosi commentati in tempo reale. Protestano i bavaresi per due contatti Sergio Ramos-Lewandowski in area madrilena e per il mani di Marcelo in area di rigore.

Robert Lewandowski au sol face au Real Madrid

Credit Foto Getty Images

La moviola di Real Madrid-Bayern Monaco (primo tempo)

  • Minuto 17: Lewandowski cade in area di rigore! Il polacco va giù sul contatto con Sergio Ramos, è tutto regolare per Cakir ma i dubbi permangono. Intervento al limite del difensore spagnolo che entra deciso sul pallone (ma non lo trova) e poi travolge l'avversario.
  • Minuto 46: Mani di Marcelo su cross di Kimmich in piena area, in questo caso gli estremi per il penalty c'erano considerando distanza (4,45 metri) e postura del terzino brasilano. Protesta a ragion veduta il Bayern.
Qualcuno la pensa come noi...

La moviola di Real Madrid-Bayern Monaco (secondo tempo)

  • Minuto 50: Benzema cade in area del Bayern sulla spallata di Hummels, ma il contatto pare veniale. Rischia comunque grosso il difensore.
  • MInuto 52: Altro contatto sospetto tra Lewandowski e Sergio Ramos in area madrilena. Ancora una volta rischia tantissimo il difensore spagnolo con la sua entrata scomposta; siamo al limite, anche in questo caso. Cakir applica lo stesso metro del primo tempo, l'errore marchiano resta non aver rilevato il mani di Marcelo.
  • Minuto 86: Ronaldo verticalizza per Bale che si presenta a tu per tu con Ullreich ma viene fermato per posizione di offside. Le immagini non chiariscono del tutto, la sensazione è che sia offside millimetrico.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità