Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ronaldo e il possibile addio al Real: "Siamo nella storia. E' stato bello stare a Madrid"

Luca Stamerra

Aggiornato 26/05/2018 alle 23:24 GMT+2

Dopo aver vinto la 5a Champions della sua carriera, Ronaldo la spara grossa: "Importante vincere ed entrare nella storia con questa Champions League. Nei prossimi giorni darò una risposta ai tifosi che mi sono sempre stati vicino. E' stato bello stare a Madrid". Frasi che chiudono, in pratica, l'avventura al Real Madrid per Cristiano Ronaldo?

Cristiano Ronaldo - Real Madrid-Liverpool - Champions League 2017/2018 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Ronaldo vince una Champions, ancora una volta. È la quinta per il portoghese che raggiunge il gruppetto composto da Zarraga, Di Stefano e Maldini, a -1 dal primatista Gento. Numeri da capogiro per l’ex attaccante del Manchester United che pensa ora ad un futuro lontano da Madrid.
Ad ammetterlo è stato lo stesso Ronaldo ai microfoni di Real Madrid tv subito dopo la conclusione del match…
Era una partita difficile per noi. Sapevamo che il Real Madrid era più forte del Liverpool, ma è sempre una finale di Champions League e tutte le finali sono complicate. Alla fine abbiamo giocato bene, abbiamo segnato 3 gol e ne potevamo fare sicuramente di più. La rovesciata più bella è quella di Ronaldo contro la Juventus o quella di Bale? Non lo so, l'importante era vincere ed entrare nella storia
Questo è il momento per essere contenti e per goderci questo momento. Nei prossimi 10 giorni darò una risposta ai miei tifosi, che mi sono sempre stati vicino. Per me è stato molto bello stare a Madrid e stare al Real Madrid. Sarà addio? Dobbiamo goderci questo momento, poi darò una risposta. Il futuro di un singolo giocatore non è importante. Dobbiamo festeggiare con i miei compagni e con i tifosi
Parole che sanno di addio per Ronaldo, arrivato a Madrid nel 2009. Per giocare la sua prima finale di Champions con la maglia dei blancos deve aspettare la stagione 2013-2014, quando vince la Decima con Carlo Ancelotti. Poi le tre finali consecutive con Zidane e le tre vittorie consecutive che fanno di Ronaldo uno dei più vincenti della storia.
Ronaldo
Gli accostamenti, ora, si sprecano. Anche se il club più affamato è sempre quello del PSG che dopo Buffon è interessato ad acquistare un altro giocatore da 90 per vincere la sua prima Champions. Se Neymar dovesse andare via…
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità