Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Brozovic e Perisic partono per Barcellona, distorsione alla caviglia per Nainggolan

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 23/10/2018 alle 17:53 GMT+2

Il giorno dopo il derby di Milano l'Inter rende note le condizioni dei croati in vista della trasferta di Champions League. Il belga starà fuori alcune settimane, ma Brozovic e Perisic sono stati comunque convocati da Luciano Spalletti.

Marcelo Brozovic e Lucas Biglia - Inter-Milan - Serie A 2018-2019

Credit Foto Getty Images

Dopo il match tra Inter e Milan, Radja Nainggolan - uscito per infortunio al 30' del primo tempo - si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l'Istituto Humanitas di Rozzano: gli esami hanno confermato il trauma distorsivo della caviglia sinistra. Le condizioni del centrocampista nerazzurro saranno rivalutate nelle prossime settimane. Non si sono, invece, resi necessari controlli strumentali per Marcelo Brozovic e Ivan Perisic, le cui condizioni saranno valutate giorno dopo giorno
L'Inter, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, rende note le condizioni dei giocatori usciti malconci dal derby di Milano. Confermata la distorsione alla caviglia sinistra per Nainggolan, anche se non sono specificati i tempi di recupero. Niente esami strumentali, invece, per Brozovic e Perisic, ma il recupero dei due croati è difficile.
Nainggolan resta a casa, ma Brozovic e Perisic sono stati comunque convocati da Spalletti per la trasferta di Barcellona. Si valuteranno nella mattinata di mercoledì le loro condizioni per capire se saranno disponibili per il match contro il Barça.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità