Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Messi ko, gli auguri dell'Inter: "Ci dispiace, è sempre un onore giocare contro i migliori"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/10/2018 alle 15:08 GMT+2

La società nerazzurra risponde così su Twitter al club catalano che ha comunicato l'assenza del fuoriclasse argentino per tre settimane: salterà la gara del Camp Nou, il Clasico e la sfida di Milano.

Lionel Messi - Barcelona-Sevilla 2018

Credit Foto Getty Images

Ci dispiace per il tuo infortunio e non poterti affrontare nei prossimi giorni. È sempre un onore poter giocare contro i migliori. Forza Leo
Leo Messi si è infortunato nel match contro il Siviglia e dovrà stare fermo tre settimane a causa della frattura del radio del braccio destro. La caduta dopo il contrasto con Vazquez è costata cara all’argentino che era in un momento di forma strepitoso (un gol e un assist anche contro gli andalusi). Il Barcellona su Twitter ha reso nota l’entità dell’infortunio e l’Inter ha così risposto, dal suo profilo ufficiale, ai catalani. La doppia sfida del girone B di Champions League non vedrà dunque tra i protagonisti Messi che salterà anche il Clasico di domenica contro il Real Madrid. C’è anche un precedente che risale alla stagione del Triplete: nella gara di ritorno del girone il Barça s’impose 2-0 sull’Inter con facilità e la Pulce era in panchina al fianco di Ibrahimovic... Ecco nel dettaglio le partite che non potrà disputare:
  • Barcellona-Inter (24 ottobre)
  • Barcellona-Real Madrid (28 ottobre)
  • Cultural Leonesa-Barcellona (31 ottobre)
  • Rayo Vallecano-Barcellona (3 novembre)
  • Inter-Barcellona (6 novembre)
  • Barcellona-Betis (11 novembre)
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità