Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Carvajal va giù duro: "Fuori da tutto, stagione di m****"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 06/03/2019 alle 00:01 GMT+1

Il difensore del Real Madrid, il primo a parlare a caldo dopo la sconfitta, va giù duro: "Non ho mai provato questa sensazione di disagio nella mia carriera". Poi parla anche Solari: "Tutto quello che poteva andare male è andato male, non è una scusa, ma è così".

Real Madrid's Spanish defender Dani Carvajal celebrates after scoring a goal during the Spanish League football match between Real Madrid and Getafe at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on August 19, 2018

Credit Foto Getty Images

E' duro il primo commento di Carvajal dopo l'eliminazione del Real Madrid dalla Champions. "E' la mia notte più brutta. Non sono come spiegare questa sconfitta. In una settimana abbiamo perso tutto - ha dichiarato il difensore dei Blancos dopo la gara con l'Ajax -. Non abbiamo scuse, loro han giocato meglio e meritavano". "E' una stagione di m***, non siamo più incorsa per niente", ha aggiunto.
"Non ho mai provato questa sensazione di disagio. Venivamo da due sconfitte col Barcellona e non era facile. Ma siamo scesi in campo con le idee chiare per vincere, ma due errori ci hanno subito portato sullo 0-2. Il terzo gol poi ci ha uccisi".
Quanto alla possibilità che questa eleiminazione abbia sancito la fine di un’era per il Real Madrid, il difensore cerca di farsi più cauto: "Abbiamo una squadra giovane con tanti margini di miglioramento. E' chiaro che la stagione è finita, ma continueremo a lavorare in campionato perché siamo dei professionisti".

Le parole di Solari, allenatore del Real Madrid

"Sono triste. Non so se è stata la peggior partita. Ci sono tante spiegazioni, tutto quello che poteva andare male è andato male e tutto quello che poetva andare bene non è andato bene. Non è una scusa, non ci consola, ma è così".
"Madrid in crisi? Questo lo dite voi. Noi dobbiamo solo lavorare. Si esce solo con la professionalità, il lavoro e il cuore in campo nei momenti difficili".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità